fbpx Xbox Game Pass: i nuovi giochi per la prima metà di dicembre, spunta un gioco Ubisoft
Gaming

Xbox Game Pass: i nuovi giochi per la prima metà di dicembre, spunta un gioco Ubisoft

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

Come ogni fine mese Microsoft ha reso noto quelli che saranno i nuovi giochi che nel corso dei prossimi quindici giorni verranno aggiunti alla libreria del suo Xbox Game Pass. L’azienda americana è infatti solita dividere in due turnazioni gli inserimenti di nuovo titoli nel catalogo del suo servizio in abbonamento, uno per la prima metà del mese e un altro per la seconda. Nelle ultime ore sul sito e sui canali social ufficiali di Xbox sono stati pubblicati gli elenchi dei nuovi giochi sul Game Pass per la prima metà di dicembre 2023.

Far Cry 6 fiore all’occhiello dei nuovi giochi sull’Xbox Game Pass

In casa Microsoft sono stati molto generosi per il prossimo mese in vista dell’arrivo del Natale. All’interno dell’Xbox Game Pass verranno aggiunti infatti ben dodici nuovi giochi che arricchiranno ulteriormente il catalogo. Tra questi spiccano senza dubbio alcuni titoli importanti come lo sparatutto di Ubisoft, Far Cry 6 oppure anche Rise of the Tomb Raider oltre ad un prodotto stravagante ma che ha fatto divertire il pubblico ed è divenuto molto famoso come Goat Simulator 3. Di seguito la lista completa in ordine alfabetico dei dodici giochi che saranno tutti disponibili nella prima metà di dicembre per PC, cloud e console (salvo differente indicazione).

Against the Storm (solo su PC)
Clone Drone in the Danger Zone
Far Cry 6
Goat Simulator 3
Remnant II
Remnant: From the Ashes
Rise of the Tomb Raider
Spirit of the North: Enhanced Edition
SteamWorld Build
Tin Hearts
While the Iron’s Hot
World War Z: Aftermath

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi