di Erik Veronese
Anche questo mese, il servizio di Microsoft è pronto ad aggiornarsi, vedendo alcuni titoli lasciare l’abbonamento per fare spazio ai nuovi arrivi. Il mese di settembre per gli abbonati a Xbox Game Pass è piuttosto ricco, visto che l’abbonamento si prepara ad accogliere Starfield, Lies of P e Payday3. Purtroppo, però, il prossimo 15 settembre alcuni videogiochi dovranno lasciare il catalogo. Vediamo di quali prodotti si parla.
Ecco i titoli che lasceranno Xbox Game Pass
Microsoft ha annunciato attraverso il sito di Xbox quali saranno i videogiochi che saranno costretti ad abbandonare il catalogo il 15 settembre. Tra questi c’è anche qualche produzione di buon livello, perciò, se siete interessati, avete ancora una manciata di giorni per poterci giocare. Stando agli accordi stipulati tra Microsoft e i publisher, i titoli che lasceranno il Game Pass sono:
- Train Sim World 3: Standard Edition
- Metal: Hellsinger
- Fuga: Melodies of Steel
- Sid Meier’s Civilization VI
- Tainted Grail: Conquest
- Amazing Cultivation Simulator – PC
- Aragami 2
- DC League of Super-Pets: Le avventure di Krypto e Asso
- Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition
Tra questi titoli si celano delle produzioni di ottimo livello come Sid Meier’s Civilization VI, uno strategico simulativo capace di accompagnare i giocatori in diverse epoche storiche e fargli vivere il processo culturale, militare e tecnologico della propria civiltà. Purtroppo, anche Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition, titolo apprezzato da pubblico e critica, dovrà abbandonare il catalogo. Se vi siete persi questi nove titoli, vi invitiamo a recuperarli, poiché è la vostra ultima occasione per ritrovarli su Xbox Game Pass.
Voi cosa ne pensate? Avete già giocato a questi videogiochi? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
- Starfield: alcuni recensori hanno chiesto un codice per… PS5!
- Starfield, scoperto un metodo “alternativo” per il viaggio rapido tra pianeti
© RIPRODUZIONE RISERVATA