Come ogni mese, anche a giungo l’abbonamento Microsoft, il Game Pass, è pronto ad aggiornarsi, accogliendo numerosi titoli e salutandone altri. A riportare la lista è stato il sito internet ufficiale di Xbox, vediamo dunque di cosa si tratta e di quali videogiochi entreranno a far parte dell’abbonamento.
La risposta a questa domanda è molto semplice e a breve ve la daremo. I videogiochi che Microsoft ha selezionato per questo mese fanno soprattutto parte del mondo indie, e alcuni di questi saranno inseriti all’interno dell’abbonamento al day-one. Senza indugiare oltre, ecco la lista dei titoli:
Questi sono i primi titoli che entreranno a far parte del Game Pass a giugno. Presto sapremo anche quali videogiochi andranno a completare la line-up di questo mese. Ora, però, è arrivato il momento di vedere gli addii.
A partire dal 15 giungo, alcuni titoli dovranno salutare il Game Pass e lasciare spazio a quelli appena citati. Vediamo dunque di che videogiochi si tratta.
Siete soddisfatti da queste prime aggiunte pensate da Microsoft? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…