Come ogni mese, anche a giungo l’abbonamento Microsoft, il Game Pass, è pronto ad aggiornarsi, accogliendo numerosi titoli e salutandone altri. A riportare la lista è stato il sito internet ufficiale di Xbox, vediamo dunque di cosa si tratta e di quali videogiochi entreranno a far parte dell’abbonamento.
La risposta a questa domanda è molto semplice e a breve ve la daremo. I videogiochi che Microsoft ha selezionato per questo mese fanno soprattutto parte del mondo indie, e alcuni di questi saranno inseriti all’interno dell’abbonamento al day-one. Senza indugiare oltre, ecco la lista dei titoli:
Questi sono i primi titoli che entreranno a far parte del Game Pass a giugno. Presto sapremo anche quali videogiochi andranno a completare la line-up di questo mese. Ora, però, è arrivato il momento di vedere gli addii.
A partire dal 15 giungo, alcuni titoli dovranno salutare il Game Pass e lasciare spazio a quelli appena citati. Vediamo dunque di che videogiochi si tratta.
Siete soddisfatti da queste prime aggiunte pensate da Microsoft? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Il film mitologico con la firma di Christopher Nolan è pronto a monopolizzare il web.…
Non si spegne l’eco di The Bear. A pochi giorni dal debutto in streaming della…
Warner Bros. Pictures Animation ha ufficialmente rilasciato il primo trailer de Il Gatto col Cappello,…
Negli ultimi giorni sta circolando una voce interessante tra gli appassionati di fumetti e cinema:…
Nintendo ha preso la decisione di aumentare il costo del suo servizio in abbonamento, Nintendo…
Con l’arrivo dell’estate, Disney+ si prepara a un luglio ricco di novità: grandi documentari, nuove…