Come ogni mese, anche a giungo l’abbonamento Microsoft, il Game Pass, è pronto ad aggiornarsi, accogliendo numerosi titoli e salutandone altri. A riportare la lista è stato il sito internet ufficiale di Xbox, vediamo dunque di cosa si tratta e di quali videogiochi entreranno a far parte dell’abbonamento.
La risposta a questa domanda è molto semplice e a breve ve la daremo. I videogiochi che Microsoft ha selezionato per questo mese fanno soprattutto parte del mondo indie, e alcuni di questi saranno inseriti all’interno dell’abbonamento al day-one. Senza indugiare oltre, ecco la lista dei titoli:
Questi sono i primi titoli che entreranno a far parte del Game Pass a giugno. Presto sapremo anche quali videogiochi andranno a completare la line-up di questo mese. Ora, però, è arrivato il momento di vedere gli addii.
A partire dal 15 giungo, alcuni titoli dovranno salutare il Game Pass e lasciare spazio a quelli appena citati. Vediamo dunque di che videogiochi si tratta.
Siete soddisfatti da queste prime aggiunte pensate da Microsoft? Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
Netflix si affida totalmente a Del Toro affidandogli un budget allucinante e un cast più…
Ethel Caterham, la persona più anziana al mondo, ha festeggiato il suo 116esimo compleanno. La…
Un uomo di 44 anni, che da circa trent'anni soffriva di depressione, è stato "guarito"…
Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2025 TT Games, Warner Bros. Games e DC hanno…
I protagonisti della serie Dawson's Creek si riuniranno a New York. Saliranno sul palco di…
Tommy Fleetwood, noto golfista inglese, ha realizzato una buca da highlights. La sua pallina era…