di Simone Merlo
Microsoft, come di consueto a inizio mese, ha annunciato i titoli che saranno disponibili su Xbox Game Pass per il mese di marzo. Tra le nuove aggiunte, spunta anche un titolo che farà felici tutti i fan Marvel: “Marvel’s Guardians of the Galaxy“.
Il titolo, di natura Marvel in collaborazione con Square-Enix e sviluppato da Eidos Montreal, sarà disponibile ai giocatori nelle versioni PC, console e cloud. Potrete dunque scegliere tra questi metodi e giocarlo in base alle vostre preferenze, con l’unico vincolo, ovviamente, di essere abbonati al servizio on demand di Microsoft.
Ecco tutti i titoli dell’Xbox Game Pass di marzo
Analizzando i titoli è emerso che sono disponibili sia FAR: Changing Tides, presente nel catalogo dal day one, e Lightning Returns: Final Fantasy XIII. Di seguito vi riportiamo la lista completa dei titoli previsti con la relativa data e piattaforma disponibile:
- Far: Changing Tides (Cloud, Console e PC) – 1 marzo.
- Microsoft Flight Simulator (Cloud) – 1 marzo.
- Lightning Returns: Final Fantasy XIII (Console e PC) – 3 marzo.
- Kentucky Route Zero (Cloud, Console e PC) – 10 marzo.
- Lawn Mowing Simulator (Xbox One) – 10 marzo.
- Marvel’s Guardians of the Galaxy (Cloud, Console e PC) – 10 marzo.
- Young Souls (Cloud, Console e PC) – 10 marzo
La sorpresa è Microsoft Flight Simulator, che è stato pubblicato in versione cloud inaspettatamente proprio oggi. Dopo questa notizia, attendiamo quindi novità riguardanti i titoli che entreranno a far parte del catalogo nella seconda metà del mese.
di Simone Merlo
Ecco altri articoli che potrebbero interessarvi:
- Elden Ring, streamer raccoglie 152.000$ per l’Ucraina
- Bandai Namco: in arrivo tante novità per i dipendenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA