Ancora non siamo nemmeno arrivati a settembre, ma già si guarda al futuro. Ad ottobre 2022 approderanno su Xbox Game Pass diversi titoli che faranno gola a molti videogiocatori (e pensate che non abbiamo ancora la lista completa!). Andiamo a vedere insieme quali sono i nuovi arrivi confermati per ora.
Come segnalato in diversi aggiornamenti su Xbox Wire, i giochi di qualità in arrivo sul servizio Microsoft ad ottobre 2022 sono svariati. Qui di seguito vi lasciamo la lista completa dei titoli confermati ad oggi, che sono molto interessanti:
L’elenco è molto denso, con giochi come A Plague ,Tale: Requiem e Scorn in arrivo al day one. Tutti gli abbonati, già solo con questi due titoli, potrebbero essere soddisfatti, ma all’elenco si aggiunge persino il già affermato e apprezzato Persona 5 Royal (senza contare gli altri giochi che, nonostante non godano della stessa fama dei precedenti, sembrano essere molto interessanti).
È chiaro a tutti che ottobre sarà un gran mese per Xbox Game Pass, nonostante il rinvio di High on Life (il folle sparatutto dai creatori di Rick e Morty) che è slittato al 13 dicembre.
Siete soddisfatti dei giochi in arrivo? Cosa giocherete? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci!
Articoli correlati:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…