di Fabio Danei
Ancora non siamo nemmeno arrivati a settembre, ma già si guarda al futuro. Ad ottobre 2022 approderanno su Xbox Game Pass diversi titoli che faranno gola a molti videogiocatori (e pensate che non abbiamo ancora la lista completa!). Andiamo a vedere insieme quali sono i nuovi arrivi confermati per ora.
Gli arrivi di ottobre su Xbox Game Pass
Come segnalato in diversi aggiornamenti su Xbox Wire, i giochi di qualità in arrivo sul servizio Microsoft ad ottobre 2022 sono svariati. Qui di seguito vi lasciamo la lista completa dei titoli confermati ad oggi, che sono molto interessanti:
- Coral Island – 11 ottobre (day one)
- A Plague Tale: Requiem – 18 ottobre (day one)
- Scorn – 21 ottobre (day one)
- Persona 5 Royal – 21 ottobre
- Signalis – 27 ottobre (day one)
- Gunfire Reborn – 27 ottobre (day one)
L’elenco è molto denso, con giochi come A Plague ,Tale: Requiem e Scorn in arrivo al day one. Tutti gli abbonati, già solo con questi due titoli, potrebbero essere soddisfatti, ma all’elenco si aggiunge persino il già affermato e apprezzato Persona 5 Royal (senza contare gli altri giochi che, nonostante non godano della stessa fama dei precedenti, sembrano essere molto interessanti).
È chiaro a tutti che ottobre sarà un gran mese per Xbox Game Pass, nonostante il rinvio di High on Life (il folle sparatutto dai creatori di Rick e Morty) che è slittato al 13 dicembre.
Siete soddisfatti dei giochi in arrivo? Cosa giocherete? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci!
Articoli correlati:
- Xbox Series X|S, arriva la conferma: non sarà aumentato il prezzo (per ora)
- PlayStation 5 supera Xbox Series X|S in unità vendute, stando ad Ampere Analysis
- Xbox Game Pass, in arrivo il Piano Famiglia: ecco come funzionerà
© RIPRODUZIONE RISERVATA