Xbox Game Pass continua ad offrire mensilmente titoli di qualità. Soltanto a dicembre infatti, abbiamo visto l’aggiunta di “LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker” e di “High on Life“, due incredibili successi, e molti altri ancora; tuttavia, dopo una permanenza di circa un anno sul catalogo, i titoli vengono rimossi. Vediamo quali sono i nove giochi che abbandoneranno Xbox Game Pass il primo gennaio…
Il primo gennaio 2023, nove titoli abbandoneranno il catalogo di Xbox Game Pass. Tra i giochi in uscita è presente anche un big, Scarlet Nexus, oltre ad un secondo apprezzatissimo titolo: Outer Wilds. Ma vediamoli tutti:
Altri nove titoli che vanno quindi a lasciare il catalogo. Tuttavia, i giochi in arrivo nella seconda metà di dicembre devono ancora essere annunciati e andranno a “rimpiazzare” i nove in uscita. Ricordiamo anche che i titoli che abbandoneranno il catalogo saranno scontati del 20% nei giorni precedenti alla rimozione; tenete quindi d’occhio lo store Xbox per non perdere l’offerta.
In ogni caso nel servizio in abbonamento di Microsoft non mancheranno mai nuovi giochi da provare. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Crysis 2 e 3 Remastered sono stati aggiunti al catalogo di EA Play e che potrebbero quindi essere disponibili a breve anche su Xbox per gli abbonati ad Xbox Game Pass Ultimate.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…