Stephen King è uno degli scrittori più famosi al mondo, infatti, quando si parla di racconti e film horror, spesso pensiamo al nome di questo autore. I libri scritti da King hanno ispirato tantissimi film, come “Shining”, “It”, “La Nebbia” e “Misery”, che ormai sono diventati dei cult. Il celebre autore statunitense ha spesso promosso diverse pellicole che secondo lui erano “degne” di essere chiamate film horror. Infatti, dopo essere stato invitato alla première de “La Casa“, diretto da Sam Raimi, King decise di aiutare il film, elogiando principalmente il lavoro del regista. Adesso sembra essere il turno dell’horror “X”, film che ha ricevuto la piena approvazione dalla critica statunitense, ricevendo il 96% su Rotten Tomatoes.
Tramite un post sul social Twitter, lo scrittore Stephen King ha elogiato il nuovo film horror “X”, diretto da Ti West. L’autore, tramite il tweet, ha promosso i diversi aspetti del film, definendolo un ottimo film horror.
Il film, diretto e sceneggiato da Ti West, è uscito ufficialmente il 18 marzo 2022 nelle sale statunitensi, ed attualmente ha accumulato in totale circa 18 milioni al box-office. La pellicola, ambientata alla fine degli anni ’70, vede dei giovani registi e il loro cast arrivare in una proprietà di due anziani, in una contea del Texas, per girare un video pornografico. Quando la coppia viene a conoscenza delle riprese del film, i giovani attori e registi dovranno cominciare a lottare per salvare le proprie vite.
Il cast del film vede Mia Goth nel ruolo di Maxime, Jenna Ortega come Lorena, Martin Henderson come Wayne Gilroy, Brittany Snow nel ruolo di Bobby-Lynn, Owen Campbell nel ruolo di RJ Nichols, Stephen Ure come Howard e Scott Mescudi nel ruolo di Jackson Hole.
Cosa ne pensate delle dichiarazioni di King? Fatecelo sapere nel nostro Instagram.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Di Filippo D’Agostino
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…