Cinema & Serie TV

X-Men: arrivano i primi nomi per i nuovi Ciclope e Jean Grey

Uno degli ultimi annunci riguardanti l’MCU è incentrato sugli X-Men: è stata infatti annunciata la data di inizio riprese, prevista per questo ottobre. Nonostante non si abbia ancora una data di uscita, in molti teorizzano che il film potrebbe andare a coprire una delle due date del 2027. Con la data di riprese annunciate, e tenendo conto dei tempi di produzione e riprese, potrebbe arrivare nella data di luglio. E sempre parlando di teorie, sembrano arrivare i primi nomi per gli attori che andranno ad interpretare gli iconici membri della squadra mutante.

Harris Dickinson e Sadie Sink come Ciclope e Jean Grey

Lo scooper Jeff Snyder avrebbe rilasciato qualche leak in merito al reboot dell’MCU dei mutanti più famosi del mondo: avrebbe infatti dichiarato che, dietro le quinte, Harris Dickinson e Sadie Sink sono stati avvicinati per i ruoli rispettivamente di Ciclope e Jean Grey.

Il primo, classe 1996, è un attore britannico che negli ultimi anni ha fatto molto parlare di sé. Dalla sua interpretazione nel film Beach Rats, che gli è valsa varie candidature a svariati premi, fino ai più recenti ruoli in Triangle of Sadness e Babygirl. L’età, il fisico e l’aspetto sembrerebbero coincidere con l’immaginario classico di Ciclope, nonostante non si abbia alcuna informazione sulle intenzioni dell’MCU di gestire questi personaggi.

La seconda, invece, non ha praticamente bisogno di presentazioni: Sadie Sink, giovanissima attrice, celebre per il suo ruolo di Max in Stranger Things. Per la giovane potrebbe essere una vera sfida, dato che il personaggio di Jean Grey è, almeno nelle sue linee più classiche, molto distante di carattere dalla giovane adolescente di Hawkins. Jean è infatti uno dei membri più gentili degli X-Men, sempre a cercare di trattenere i poteri per paura che possano diventare incontrollabili.

Sappiamo ancora poco dei piani della Disney, se non che la sceneggiatura sta venendo scritta. Mancherebbe anche solo l’annuncio del regista, per esempio, motivo per cui invitiamo a prendere con le pinze i leak relativi a questo film che arriveranno in questo periodo. Altri nomi, per quanto riguarda il cast, sono stati lanciati tra le proposte, ad esempio Hunter Schafer come Mistica, ma tutto sono tranne che notizie ufficiali.

Voi che ne pensate? Attendete il film? Per non perdervi aggiornamenti, curiosità e approfondimenti sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Articolo di Lorenzo Giorgi

Redazione Network NCI

Articoli Recenti

  • Attualità

Istat: i dati sulla povertà assoluta in Italia

Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…

51 minuti fa
  • Cinema & Serie TV

Frieren: stop a tempo indeterminato per motivi di salute del creatore

La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…

54 minuti fa
  • Gaming

Splinter Cell: Deathwatch, confermata la seconda stagione su Netflix

Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…

60 minuti fa
  • Gaming

Saints Row: il creatore del primo capitolo crede nel reboot della serie

Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…

1 ora fa
  • IgnorantNews

Dipendenze, secondo la scienza esiste la “ludopatia canina”

Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…

1 ora fa
  • Attualità

Spagna, in un comune vietato adottare gatti neri per Halloween

Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…

1 ora fa