Negli ultimi giorni i Marvel Studios si stanno divertendo ad annunciare e rilasciare nuovi trailer ed informazioni per progetti futuri. Quest’oggi è toccata alla serie animata “X-Men ’97“, reboot/sequel della serie originale sugli X-Men degli anni ’90. Scoprite con noi il nuovissimo trailer della nuova serie Marvel Animation!
Il trailer si apre con un occhio di riguardo per i più nostalgici, mostrando alcune delle scene finali dell’ultimo episodio della serie originale, con la morte di Charles Xavier. Veniamo poi accolti con il logo della Marvel Animation, neonata branca dei Marvel Studios specializzata proprio nei prodotti animati. Veniamo poi subito catapultati nel mondo della serie, dove possiamo notare lo stile grafico, che ricorda molto quello degli anni ’90, ma con un look decisamente più moderno. Un connubio che, almeno da questo trailer, sembra davvero ben riuscito. Infatti le poche animazioni di combattimenti che vediamo sono tutte di alto livello. Speriamo solo che non siano le uniche, ma considerando il soggetto, è scontato aspettarsi di più.
Diamo anche un primo sguardo a Magneto, che da quel che sembra, sarà il villain principale della serie. Il trailer si conclude con il logo ufficiale e la conferma della data d’uscita, ovvero il 20 Marzo solo su Disney+. Siamo convinti che molti di voi fan della serie originale saranno felicissimi di questo annuncio. Ma anche i più giovani potranno prendere questo annuncio come un occasione per recuperarsi un pezzo di storia del genere supereroistico e divertirsi con il sequel.
Voi cosa ne pensate? Guarderete la serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…
Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…
Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…
Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…
Sarah Michelle Gellar, ha confermato che la nuova serie su Buffy non sarà un reboot…
Stranger Things è stata una delle serie più seguite dell'ultimo decennio. Nel corso del tempo,…