Nel 2024 la Marvel ci ha donato X-Men ’97, una serie animata che ricomincia da come era terminata nel 1997 e continua la storia del gruppo di mutanti più famoso del mondo Marvel. Dopo un anno, forse abbiamo una conferma sul ritorno degli X-Men.
Nel 1997 la Marvel terminava la serie degli “Insuperabili X-Men” con la morte del professor Charles Xavier, uno dei personaggi principali. 27 anni dopo la serie è partita da dove si era interrotta, concludendo la storia e facendosi amare dai vecchi e dai nuovi fan. O almeno così pensavamo, di recente infatti l’addetto allo streaming dei Marvel Studios Brad Winderbaum ha dato una notizia che sicuramente ha fatto felice molte persone.
“Avremo stagioni successive di X-Men ’97 e Il Vostro Amichevole Spider-Man di quartiere con cadenza annuale. Quindi ogni anno ci sarà una nuova stagione e potremo pianificare un arco narrativo più lungo per quelle storie“
Sia la serie sugli X-men che “Il vostro amichevole Spider-man di quartiere” hanno ricevuto ottime recensioni da parte della critica, a differenza della terza stagione di What If…? e Marvel Zombie che hanno ottenuto critiche negative rispetto alle aspettative. Questo potrebbe indicare che la Marvel Animation si focalizzerà di più sulle prime due serie.
Siete emozionati all’idea di nuove stagioni degli X-Men? Cosa ne pensate della serie? Se volete restare informati sulle ultime notizie a tema cinema e serie tv seguite NASCE,CRESCE,STREAMMA!
Articolo di Candido Di Pierro
HowLongToBeat ha stilato la consueta classifica dei videogiochi più completati nel corso dell'anno corrente. Nel…
La tanto attesa nuova serie TV di Apple Tv targata Vince Gilligan si è conclusa,…
Motoi Okamoto, producer della serie di Silent Hill, ha dichiarato ai microfoni di Famitsu che…
A giovare del successo di Black Myth: Wukong non è stata solo l'industria videoludica cinese,…
Hideo Kojima ha rivelato di essere diventato uno sviluppatore di videogiochi grazie a Super Mario,…
OpenCritic è un sito specializzato nel raccogliere recensioni videoludiche da diversi siti registrati per poi…