Nella giornata di ieri è stato pubblicato il trailer ufficiale di “X – A Sexy Horror Story” di Ti West. Il film, prodotto da A24 è uscito il 18 marzo negli USA, mentre in Italia arriverà soltanto il prossimo 14 luglio. La pellicola, ambientata a cavallo tra gli anni ‘7o e ’80, è un omaggio al cinema horror del ventesimo secolo, e contiene diverse citazioni di film come “The Texas Chain Saw Massacre” del 1974.
Il prodotto di Ti West è stato accolto positivamente sia dalla critica che dai fan. Anche Stephen King si è espresso in maniera positiva a riguardo, definendolo “un ottimo film horror“.
Il trailer si apre con dei giovani ragazzi che arrivano in una proprietà isolata in una contea del Texas, accompagnati da un regista, per girare un video pornografico a insaputa dei locatori; due anziani. Successivamente, quando la coppia viene a conoscenza della vera trama del film, i giovani attori dovranno scampare da morta certa…
Il film, diretto e sceneggiato da Ti West, attualmente ha accumulato in totale circa 18 milioni di dollari al box-office. Il cast del film vede Mia Goth nel ruolo di Maxime, Jenna Ortega come Lorena, Martin Henderson come Wayne Gilroy, Brittany Snow nel ruolo di Bobby-Lynn. E ancora Owen Campbell nel ruolo di RJ Nichols, Stephen Ure come Howard e Scott Mescudi nel ruolo di Jackson Hole.
Andrete a vedere il film al cinema? Fatecelo sapere nel nostro Instagram. Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbero interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…