I piani di Blizzard riguardo World of Warcraft non prevedono, per ora, una versione console del gioco.
Ion Hazzikostas, director senior, ha spento le speranze riguardo a una conversione per console del celebre MMORPG, affrontando direttamente la questione durante un’interista al podcast Unlocked Fury. Affermando di non avere motivi per tenerlo nascosto, Hazzikostas ha affermato che: “Se stessimo lavorando attivamente per portare WoW su console o su altre piattaforme, diremmo semplicemente: ‘Sì, ci stiamo lavorando, sappiamo che c’è ancora molto da fare, ma è un obiettivo che vogliamo raggiungere'”. Parole che non lasciano spazio a dubbi e che rimandano i discorsi per una versione console del gioco a un futuro presumibilmente abbastanza lontano.
Le priorità attuali per il team sono dunque altre: gli sforzi sono concentrati sui cambiamenti per la versione PC e sui nuovi contenuti che arriveranno con l’espansione World of Warcraft: Midnight, secondo atto di una trilogia che si concluderà con la già programmata espansione The Last Titan.
Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere un porting di WoW su console? Fatecelo sapere nella nostra pagina Instagram! e non dimenticate di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sul gaming dal nostro sito.
Articolo di Fabio Di Coscio
Capcom in occasione del primo anniversario di Monster Hunter Wilds, ha svelato che riceverà una…
La Stagione 2 di Fallout è giunta finalmente a termine ed è arrivato il momento,…
TikTok è accusato dall'Unione Europea di aver violato il Digital Services Act, mettendo a rischio…
L'attrice Elizabeth Debicki ha confermato che The Adventures of Cliff Booth, sequel di C'era una…
In uscita nelle sale italiane il 12 febbraio 2026, "Cime tempestose" si presenta come un…
Il responsabile di Epic Games Store, Steve Allison ha affermato la volontà dell'azienda di portare…