di Riccardo Scolari
Le iscrizioni alla beta a numero chiuso della nuova espansione Dragonflight di World of Warcraft sono aperte, di seguito vi mostreremo come fare per parteciparvi.
World of Warcraft: la nuova espansione sta per spiccare il volo
Le iscrizioni alla beta di World of Warcraft: Dragonflight sono aperte, dunque potreste essere tra i fortunati a provare in anteprima la nuova espansione dell’MMORPG di Blizzard. Se vi state chiedendo come fare ad iscrivervi non preoccupatevi, adesso vi spiegheremo come fare.
Per tentare di partecipare alla beta dovete semplicemente raggiungere il sito ufficiale da questo link e cliccare sul pulsante “Iscriviti alla beta”. A questo punto, se già non lo avete fatto, dovete effettuare il log-in con il vostro account Battle.net. Una volta completato questo passaggio l’iscrizione sarà completata. Adesso non vi resta che incrociare le dita e sperare di essere tra i pochi fortunati a partecipare in anteprima alla beta.
Attualmente l’espansione Dragonflight non ha una data o un periodo d’uscita precisi, pertanto aspetteremo nei prossimi mesi maggiori informazioni da parte di Blizzard. Nella giornata di ieri si è mostrata in un trailer nel quale abbiamo potuto ammirare i primi dettagli.
La cinematica introduttiva ci racconta della ricomparsa di questo arcipelago, occultato per diecimila anni da un incantesimo che si è spezzato da quando Azeroth ha cominciato a guarire dopo le vicissitudini accadute da Cataclysm in poi. Questo ha rivitalizzato le Isole dei Draghi e, con esse, anche le minacce che si nascondono nell’arcipelago. Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche:
- “LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker”; ecco i nuovi personaggi!
- Elden Ring, i cani e le pareti illusorie sono stati finalmente fixati
- Valorant: è stato rivelato un nuovo agente ?
© RIPRODUZIONE RISERVATA