Woody Allen (@Shutterstock)
Dopo Scorsese ora tocca a Woody Allen! Il noto regista, sceneggiatore ed attore statunitense, in una recente intervista, si è schierato dalla parte di chi non considera i cinecomic arte, parlando in particolare dei film Marvel.
Durante un Q&A in Portogallo dopo la premiere del suo ultimo film “Coup de Chance“, Woody Allen riporta in auge la questione sulla qualità dei film della Marvel e se sono considerabili pezzi d’arte. Il regista si dichiara addirittura stufo di quel genere di prodotti, nonostante non ne abbia mai visto uno. Di seguito le sue parole.
“Sono solo teoricamente stufo dei film Marvel perché non ne ho mai visto nessuno. Non mi piacciono quei budget, è un’industria che non ha nulla a che fare con il cinema come forma d’arte”.
La polemica sembra quindi focalizzarsi maggiormente sull’aspetto economico dei prodotti Marvel, più che sulla loro effettiva qualità. Il regista ha fatto queste dichiarazioni durante un evento promozionale per il suo nuovo film. “Coup de Chance” è una commedia in lingua francese che segue la storia di una coppia a cui relazione inizia a incrinarsi dopo il ritorno di un vecchio compagno di scuola di lei. Una storia che parla di infedeltà, bugie, segreti ma soprattutto sul destino del singolo individuo.
Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole di Allen? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
Sony ha annunciato i nuovi giochi del PlayStation Plus Extra e Premium di luglio. Tra i titoli in…
Sydney Sweeney si è detta entusiasta all’idea di affiancare Margot Robbie in un eventuale sequel…
L’uscita di Borderlands 4 si fa sempre più vicina, e l’attesa dei fan cresce di…
Il film di James Gunn sull'ultimo figlio di Krypton è ufficialmente uscito, e sta raccogliendo…
Il bollo auto avrà nuove regole a partire dal 1 gennaio 2026. Viene estesa una…
Nonostante il debutto del suo attesissimo Superman, il regista James Gunn è tornato a parlare…