Cinema & Serie TV

“Wonder Man”: la serie Marvel Studios ha trovato il suo volto protagonista

La serie TV su “Wonder Man“, uno dei prossimi supereroi Marvel in arrivo sul piccolo schermo, sta iniziando a prendere vita. È stato rivelato tramite Deadline il volto dell’attore che interpreterà il personaggio di Simon Williams nel prossimo prodotto Marvel Studios, ed è un attore con una certa familiarità con i cinecomic!

Wonder Man: chi sarà il protagonista?

A dare il volto a questo nuovo personaggio sarà Yahya Abdul-Mateen II. L’attore ha già partecipato a prodotti supereroistici di casa DC, interpretando Black Manta nel film stand-alone di “Aquaman”, e nel suo sequel, in arrivo nel 2023. Lo abbiamo visto protagonista anche nella serie HBO del 2019 di “Watchmen”. Con quest’ultimo ruolo ha anche ottenuto una vittoria agli Emmy.

Oltre a questo eravamo già a conoscenza del produttore e dello sceneggiatore della serie. Andrew Guest, co-produttore della serie su “Hawkeye”, sarà a capo della scrittura. Daniel Cretton, regista del film “Shang Chi e la leggenda dei dieci anelli“, dirigerà e farà da produttore esecutivo. Nella serie dovrebbe tornare anche Ben Kingsley nei panni di Trevor Slattery, l’attore fallito che ha interpretato il “falso mandarino” in “Ironman 3” e che abbiamo visto tornare in “Shang Chi“. Purtroppo non siamo ancora a conoscenza di una possibile finestra d’uscita.

Nei fumetti, Simon Williams, aka Wonder Man, è il figlio di un industriale la quale azienda fallisce per via della concorrenza con le Stark Industries. Per “vendetta”, Williams va da Zemo che, una volta conferitogli i poteri, gli ordina di infiltrarsi tra gli Avengers. Alla fine, Wonder Man finirà con l’abbandonare la via da villain e unirsi ai vendicatori. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo all’articolo di approfondimento che abbiamo realizzato sul personaggio.

Voi che ne pensate? Aspettate la serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

 

 

Potrebbero interessarvi anche:

Andrea Antinori

Articoli Recenti

  • Gaming

Le remaster di Fallout 3 e New Vegas sarebbero in produzione sulla scia di Oblivion Remastered!

Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…

19 ore fa
  • Gaming

GTA VI rischio rinvio: i contenuti non sarebbero ancora conclusi

Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…

19 ore fa
  • Gaming

PlayStation: Sony ha brevettato una IA capace di aiutare i giocatori nei livelli difficili!

Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…

19 ore fa
  • Gaming

Microsoft: in vista tantissimi licenziamenti, anche per la divisione Xbox

Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Norimberga – La Recensione: Storia di un processo “storico”

Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Stranger Things 5: cosa va e cosa non va (con spoiler)

Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…

2 giorni fa