Il più recente action RPG di Team Ninja, sviluppatori anche di Nioh, è pronto a ricevere una nuova espansione. “Conquistatore di Jiangdong” sarà il prossimo DLC di Wo Long: Fallen Dynasty e sarà disponibile dal 27 settembre 2023 su PS5, PS4, Xbox e PC. Scopriamo cosa aspettarci da questo ritorno nelle terre dell’Occidente.
Con un mix di generi tra soulslike ed action rpg, Wo Long: Fallen Dynasty è riuscito a riportarci al tempo della Cina feudale, facendoci immergere nei paesaggi tipici e offrendoci un gameplay sofisticato e al contempo coinvolgente.
Nel prossimo DLC, annunciato con un trailer sul sito del gioco, seguiremo l’evolversi delle vicende del clan Sun a seguito della morte di Sun Jian in un nuovo capitolo della storia. Ci saranno anche una nuova categoria per le armi che comprenderà le spade lunghe e 2 nuovi generali, Gan Ning e Taishi Ci. Verrà introdotta una nuova e maestosa creatura divina dalle sembianze che ricordano una balena, oltre a nuovi nemici e demoni.
Oltre a un maggiore livello di difficoltà e ulteriore equipaggiamento, un’aggiunta interessante è quella della nuova modalità intitolata “The Thousand-Mile Journey” ( o “Il Viaggio delle Mille Miglia”, anche se ancora non ha una traduzione ufficiale), nella quale i giocatori potranno scegliere il proprio percorso nel campo di battaglia e riceveranno oggetti esclusivi.
Vi sembra un aggiornamento abbastanza sostanzioso? E soprattutto, lo acquisterete? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche.
Le ultime notizie dal mondo del gaming:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…