Winnie the Pooh - Blood and Honey, via YouTube @IGN
Dopo le prime immagini e il poster ufficiale, “Winnie the Pooh – Blood and Honey” si rivela attraverso un trailer inedito. Stando a quanto mostrato, la pellicola promette di riscrivere in chiave orrorifica i celebri racconti di Alan Alexander Milne.
Il film si concentrerà su Pimpi (Chris Cordell) e Pooh (Craig David Dowsett), entrambi abbandonati da Christopher Robin (Nikolai Leon). Al suo ritorno nel Bosco dei 100 acri, il ragazzo scoprirà quanto siano cambiati i vecchi amici d’infanzia…
Oltre ai bagni di sangue e alla macabra atmosfera, ciò che colpisce è sicuramente il lavoro svolto sull’aspetto degli “animali”. In particolare, Pooh indossa la classica camicia a quadri da boscaiolo, al di sopra della quale è possibile scorgere la maschera portata dal sadico. Pimpi invece, armato di ascia, presenta delle zanne. Piuttosto imponenti, i due energumeni appaiono forzuti ed estremamente violenti.
A proposito dell’opera, il regista Rhys Frake-Waterfield aveva raccontato ai microfoni di Dread Central quanto segue:
“In realtà ero fondamentalmente interessato a Pooh e Pimpi, volevo dipingerli come delle creature senza alcun rimorso e, in effetti, qui sono a dir poco dei sadici. Era qualcosa che volevo tirare fuori da questi personaggi. Nella mia testa, il film è sempre stato incentrato solo su Pooh e Pimpi. Ho immaginato, e in qualche modo ho anche convinto gli attori ad interpretarli in questo modo, che Pooh fosse l’alfa, tra i due. E’ il maschio alfa di Pimpi, ed è sempre l’unico responsabile delle decisioni. Pimpi è essenzialmente un servitore, fa semplicemente quello che vuole Pooh. E hanno incrementato tale dinamica nel corso degli anni, mentre sviluppavano le loro tendenze da assassini spietati. Oggi uccidono le persone per mangiarle, vivono di questo”.
In attesa di scoprire quando “Winnie the Pooh – Blood and Honey” verrà distribuito al cinema, vi lasciamo al filmato promozionale.
E voi che ne pensate? Lo stravagante progetto di Rhys Frake-Waterfield incontrerà i vostri gusti? Avete apprezzato la clip? Fatecelo sapere sui nostri canali social. Intanto v’invitiamo a rimanere sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per ulteriori aggiornamenti provenienti dal mondo del cinema e delle serie TV.
Se avete trovato interessante l’articolo, potrebbero piacervi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…