HBO ha ordinato “Welcome do Derry“, serie prequel di “It“; a realizzare il progetto in veste di produttore sarà Andy Muschietti, lo stesso regista del film. Andiamo però a scoprire di più a riguardo…
Pensavate di esservi liberati della minaccia di Pennywise, della sua oscura presenza e della risata da brividi? Ebbene, il clown più spaventoso della storia del cinema è pronto per tornare… in TV. HBO ha infatti ordinato “Welcome to Derry“, serie prequel della recente versione cinematografica di “It“; il nuovo progetto andrà così a espandere l’universo narrativo stabilito dal film, tratto dal celebre romanzo di Stephen King. Lo stesso scrittore, intervenuto sul nuovo annuncio, si è detto entusiasta del ritorno a Derry e della possibilità di approfondirne l’inquietante storia.
Andy Muschietti, regista di “It” (2017) e “It – Capitolo due” (2019), porterà avanti il progetto in veste di produttore esecutivo, insieme a sua sorella Barbara; la sceneggiatura sarà invece curata da Jason Fuchs (“Wonder Woman“), già tra i produttori del secondo film. I tre si occuperanno inoltre di scrivere quella che è di fatto una nuova storia, dal momento che amplierà il materiale narrativo originale di Stephen King. “Welcome to Derry” sarà realizzata e distribuita da HBO Max, in collaborazione con Warner Bros. Television. Per la ridente (si fa per dire) cittadina, si tratta di un ritorno agli albori, dal momento che la prima trasposizione audiovisiva di “It” è stata proprio una serie televisiva (datata 1990)…
Per il momento non si abbiamo altre informazioni riguardo la serie. In attesa di saperne di più continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati su Cinema e Serie TV!
Ecco a voi le nostre ultime news:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…