fbpx Welcome to Derry: ecco il primo teaser sul prequel di IT
Cinema & Serie TV

Welcome to Derry: ecco il primo teaser sul prequel di IT

di Redazione Network NCI

Condividi con chi vuoi

Il 20 Maggio 2025 è uscito il primo trailer della nuova serie “Welcome to Derry“. La serie, tratta dal romanzo di Stephen King, arriverà questo Autunno e racconterà delle strane vicende avvenute a Derry anni prima rispetto a quello che abbiamo visto nei film del 2017 e del 2019, più precisamente negli anni sessanta.

Si torna a Derry

Il trailer di Welcome to Derry ci mostra nuovi personaggi, sia adulti che bambini, che abitano la “tranquilla” cittadina. Non ci viene detto molto di nuovo, ma le prime immagini bastano a far crescere la curiosità a tutti i fan della saga. Nel trailer restano molto impresse alcune scene che sono proprio quelle che di più intrigano il pubblico. Vediamo infatti delle persone osservare con un sorriso inquietante bambini e palloncini rossi. Visitiamo anche le fogne, casa storica del clown Pennywise, senza però mai vedere quest’ultimo chiaramente, ma riusciamo a osservare la sua sagoma che si avvicina verso di noi.

La serie, in arrivo in Autunno (quando Max avrà già cambiato nome in HBO MAX) sarà composta da 9 episodi diretti da Andy Muschietti. Il regista ha già lavorato al film di It del 2017 e si occuperà di girare i primi 4 episodi. Dopo 6 anni torna anche Bill Skarsgård sotto il trucco del clown più famoso della storia del cinema e della letteratura, diventato ormai un icona della cultura horror. Tranne che per l’attore svedese nessuno degli attori visti negli ultimi film tornerà nella serie, che è ambientata in una Derry degli anni sessanta.

A recitare con Skarsgård ci sono Jovan Adepo (Babylon), Taylour Paige (Beverly Hills Cop IV), Joshua Odjick (Little Bird), James Remar (Dexter) e tanti altri di cui però non sappiamo ancora il ruolo.

Se volete restare aggiornati sulle ultime notizie riguardo le vostre serie tv preferite seguite NASCE, CRESCE, STREAMMA!

Articolo di Candido Di Pierro

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi