Avete letto bene: Watch Dogs: Legion non riceverà più nuovi aggiornamenti. Questa è una pessima notizia per tutti gli amanti dell’ultimo capitolo della saga. Nonostante tutto, per chi non ci gioca dall’inizio, questa potrebbe essere anche una buona notizia, ma andiamo con ordine.
Ubisoft ha annunciato la fine del supporto di Watch Dogs: Legion con un tweet dall’account del gioco: ” Volevamo esprimere i nostri ringraziamenti a tutti i giocatori di Watch Dogs: Legion. Avete costruito il meglio che la DedSec London potesse sperare”. In allegato a questo tweet c’è un link al sito Ubisoft. In questa pagina si trova il triste annuncio: “il 5.6 è stato il nostro ultimo aggiornamento per Watch Dogs: Legion“. Ecco quindi che il ciclo vitale del gioco va verso il suo termine, ma non disperate, c’è anche una notizia buona, almeno in parte.
La notizia della fine del supporto del gioco è molto triste, ma contiene in sé una magra consolazione. In caso vi foste persi alcuni oggetti delle stagioni 3 o 4 la cosa potrebbe interessarvi. Infatti, dopo la fine dell’ultima stagione, la 5, le ultime tre si alterneranno periodicamente per tutto il 2022, permettendo ai giocatori di collezionare tutto ciò che gli manca.
“Il supporto online continuerà, mentre la Stagione 5 sarà lanciata normalmente e le precedenti continueranno ad essere presenti ciclicamente”.
Un piccolo pensiero da parte di Ubisoft per ringraziare ancora un’ultima volta i giocatori che hanno supportato per tutto questo tempo l’ultimo Watch Dogs.
Questa notizia potrebbe anche portare a pensare che la casa abbia iniziato i lavori per qualcos’altro, magari un nuovo capitolo della saga. Ovviamente la nostra è solo una teoria senza fondamento, ma il fatto che Ubisoft abbia deciso di smettere di supportare il gioco potrebbe significare che sta per arrivare qualcosa di più grosso di un semplice aggiornamento. Potrebbe essere arrivato il tempo per lo sviluppo di un nuovo Watch Dogs? Non possiamo saperlo con certezza, ma le speranze sono le ultime a morire!
Se questo articolo ti è piaciuto eccone altri che potrebbero interessarti:
di Fabio Danei
Ornella Vanoni si è spenta venerdì 21 novembre, nella sua casa di Milano, a causa…
Il successo di "Hazbin Hotel" non si ferma, anzi, accelera nel profondo degli Inferi. Dopo…
TiGames ha ufficialmente presentato Zoopunk un frenetico action adventure ambientato nell'universo di F.I.S.T.: Forged in…
Train Dreams è il nuovo film di casa Netflix. Dopo Frankenstein di Guillermo del Toro,…
Brendan Fraser, star della saga action-d'avventura di una ventina di anni fa La Mummia, ha…
Il mondo del Trono di Spade ha ancora tanto da raccontare. A confermarlo è HBO,…