Ubisoft ha reso noto che le riprese del film ispirato al franchise di Watch Dogs sono finalmente partite dopo che la produzione ha subito un “leggerissimo” ritardo di più di 10 anni. La pellicola sarà in grado di rendere giustizia al videogioco nonostante le premesse non siano positive?
Ubisoft ha postato su X una foto di un ciak tratto dal set del film. Questo è un indizio pressoché inequivocabile sull’inizio delle riprese. La pellicola avrà come regista Mathieu Turi, il quale ha girato tre lungometraggi (Hostile, Meander e Black Guess), ma soprattutto ha collaborato con Quentin Tarantino alla realizzazione del suo Bastardi Senza Gloria.
Per quanto riguarda gli attori, confermata la presenza di Tom Blyth e Sophie Wilde. Il nome di Blyth è legato all’ultimo Hunger Games, mentre la Wilde ha preso parte al convincente horror Talk to Me. Non abbiamo nessun indizio che ruoti attorno alla trama e non sappiamo, quindi, quali elementi verranno estrapolati dal gioco e cosa proverrà dalla fantasia degli autori.
Il film su Watch Dogs fu annunciato per la prima volta nel 2013. Per tre anni non si seppe più nulla, fino ad un nuovo annunciato datato 2016 da parte di Ubisoft. Da quel momento in poi non abbiamo avuto più notizie, complice, forse, il vertiginoso declino che ha vissuto la serie tra Watch Dogs 2 e Watch Dogs: Legion.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
Dan Trachtenberg, regista di Predator: Badlands, ha firmato un accordo con Paramount che potrebbe avere…
In uscita nelle sale italiane oggi, giovedì 12 febbraio 2026, Crime 101 - la strada…
James Van Der Beek è tristemente passato a miglior vita. La dipartita dell'attore ha lasciato…
Sono servite solo tre ore a Mewgenics per far sì che gli autori recuperassero i…
Stranger Things è finita, ma per certi versi è appena cominciata. La fame di Sottosopra…
Capcom in occasione del primo anniversario di Monster Hunter Wilds, ha svelato che riceverà una…