di Redazione NCI
Secondo Jason Schreier di Bloomberg, Warner Bros. avrebbe deciso di cancellare la Definitive Edition di Hogwarts Legacy, la versione completa del gioco che avrebbe dovuto includere tutti i contenuti aggiuntivi e i vari bug fixes.
Brutte notizie per i fan di Hogwarts Legacy
La decisione sarebbe arrivata direttamente dalla divisione videogiochi della compagnia, preoccupata che la quantità di contenuti extra non fosse sufficiente a giustificare il prezzo del pacchetto. Tra le aggiunte previste, si parlava anche di un contenuto tagliato incentrato su un personaggio già presente nel gioco.
Warner Bros. sta cercando di risollevare la sua divisione gaming dopo un 2024 complicato, e Hogwarts Legacy è considerato troppo importante per rischiare di comprometterne la reputazione con un’edizione poco convincente. Ora resta da vedere se i contenuti previsti per la Definitive Edition verranno recuperati in qualche altra forma, magari come DLC.
Lo sviluppo era nelle mani di Avalanche, con il supporto di Rocksteady, che al momento sta attraversando un periodo difficile dopo il flop di Suicide Squad: Kill the Justice League.
Voi cosa ne pensate? Desideravate una versione completa di Hogwarts Legacy? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- PlayStation Plus Essential: annunciati i 3 titoli di aprile 2025
- FortnitexStar Wars: in arrivo una nuova collab?
- PS5 si aggiorna: le novità della versione 25.02-11.00.00 del software di sistema
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA