fbpx Warner Bros. avrebbe in cantiere un Batman e Hogwarts Legacy 2
Gaming

Warner Bros. avrebbe in cantiere un Batman e Hogwarts Legacy 2

di Steven Callea

Condividi con chi vuoi

Warner Bros. Games sta vivendo un periodo tortuoso. Svariati problemi organizzativi sembrano aver lenito l’efficienza di molti team interni all’azienda, come testimoniato da alcuni sconvolgimenti improvvisi, ad esempio l’abbandono da parte di David Haddad. La compagnia punta a risollevare le sue sorti attraverso le sue migliori IP, e per questo un nuovo Batman, Hogwarts Legacy 2 e un gioco LEGO sarebbero in sviluppo.

Il futuro di WB

Nell’ultima puntata del podcast Kinda Funny, l’ospite Jason Schreier ha avuto modo di discutere dei progetti in cantiere presso Warner Bros. Il giornalista americano ha confermato l’esistenza del già vociferato nuovo Batman di Rocksteady, il quale dovrebbe ritornare alle origini della serie Arkham, dopo l’infelice parentesi di Gotham Knights. Tuttavia, lo sviluppo del titolo si troverebbe ancora in una fase primordiale.

Avalanche sarebbe tornata a lavoro sul sequel di Hogwarts Legacy, che sarebbe addirittura la punta di diamante di tutta la produzione WB. Il primo gioco della serie ha convinto i fan della saga di J.K. Rowling, vendendo oltre 30 milioni di copie, pur non trattandosi di un titolo privo di difetti. Il suo successore ambirà a correggerli e a catturare un pubblico ancora più vasto.

Ci sarà spazio anche per un nuovo gioco di LEGO sviluppato da TT Games. Schreier non ha potuto fornire molte informazioni a riguardo, se non che il titolo dovrebbe uscire nel 2026. Alcuni rumor sostengono che anche quest’ultimo gioco potrebbe avere a che fare col mondo di Harry Potter, tuttavia questi, così come le informazioni riportate, vanno presi con le pinze, in assenza di comunicazioni ufficiali.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi