di Steven Callea
Annunciata alla fine del 2022, la serie TV su Warhammer 40.000 potrebbe non vedere mai la luce su Prime Video. Games Workshop ha imposto ai produttori di Amazon delle rigide condizioni affinché lo show venga realizzato. Il futuro del progetto è dunque nelle mani di questi ultimi, e il tempo stringe.
Cosa sta succedendo?
Le linee guida imposte dai creatori del gioco hanno chiaramente lo scopo di mantenere la trasposizione live-action quanto più fedele al franchise. Amazon ha tempo fino al mese di dicembre per accettare tali imposizioni, solo dopo il raggiungimento dell’accordo allora avremo la certezza che la serie TV si farà.
Non conosciamo esattamente il contenuto di queste condizioni, così come non siamo a conoscenza della natura della divergenza tra le due aziende. Voci di corridoio affermano che Amazon abbia tentato di prendersi delle libertà eccessive nel modificare l’universo di Warhammer, ma vi invitiamo a prendere con le pinze queste speculazioni.
Dal canto suo, Henry Cavill è parso entusiasta di prendere parte al progetto, in quanto giocatore e fan di Warhammer. Tuttavia, la sua collaborazione con Netflix nell’interpretazione di Geralt di Rivia nella serie The Witcher, lo aveva già portato a dei dissapori con gli autori della serie e a non confermare la sua partecipazione alla quarta stagione. La speranza di tutti è che ciò non ricapiti con Warhammer 40.000.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
- Non ci sarà un gioco di Mario e Sonic sulle Olimpiadi 2024!
- Hogwarts Legacy 2: spunta un nuovo indizio sulla sua esistenza
- Harry Potter: Quidditch Champions, annunciata la data di uscita
© RIPRODUZIONE RISERVATA