fbpx Warframe: un annuncio tanto atteso
Gaming

Warframe: un annuncio tanto atteso

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Warframe è uno sparatutto in terza persona, sviluppato dai ragazzi di Digital Extremes. È completamente online e gratuito, ed ha alcune meccaniche degli mmo e alcune degli rpg. Il titolo in questione, è disponibile sulle principali piattaforme di gioco (Pc, Steam, Epic Games, Ps4, Ps5, Xbox One, Xbox Serie X/S, Nintendo Switch).

Warframe e le sue meccaniche di gioco

Warframe è principalmente un Tps Pve, in cui si affrontano un infinito numero di nemici. Alcune meccaniche di gioco, vengono prese dalla lore. All’interno del titolo noi affronteremo 4 fazioni differenti: i Grineer, i Corpus, gli Infested e i Sentient. In generale i giocatori hanno a disposizione una grande scelta di personaggi, con un immenso arsenale di armi come ad esempio mitragliatrici, cecchini, pistole laser, spade, martelli, ecc.

La lore di Warframe in generale

La lore di Warframe è molto variegata di eventi sia nel passato che nel presente. In generale i giocatori si troveranno molto presi dalla storia del gioco e possono compiere delle scelte che andranno ad impattare sul finale della quest principale. Viene raccontata parte della “vecchia guerra”, e tutta una serie di eventi che ci porteranno verso l’inizio di una “nuova guerra”.

Warframe

L’annuncio tanto atteso

Ed è proprio questa la grande notizia. Due giorni fa, gli sviluppatori tramite un comunicato stampa, hanno finalmente annunciato la data d’uscita della parte finale della quest della “nuova guerra”. La community mondiale di Warframe, attendeva da circa 2 anni il tanto agognato finale. Sarà un aggiornamento massivo che andrà a stravolgere tutto ciò che si è visto e saputo finora. L’aggiornamento verrà reso disponibile il 15 Dicembre su tutte le piattaforme in contemporanea. Qui di seguito vi lasciamo il link al trailer finale.

Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, potete seguire le nostre pagine social e iscrivervi alla nostra newsletter

di Matteo Baresi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi