Essere coinvolti in un ritardo in un volo, specie quando magari bisogna partire per le proprie vacanze o si ha un impegno di lavoro è sicuramente scocciante. Specie se il volo in questione è addirittura costretto ad un atterraggio d’emergenza! I passeggeri di un volo Delta partito da Atlanta e diretto a Barcellona però, sono stati coinvolti loro malgrado in un’esperienza, per quanto spiacevole, a dir poco unica!
Come anticipato nell’introduzione. è clamoroso quanto successo su un volo Delta partito da Atlanta e diretto a Barcellona. Stando a quanto riportato anche da Rai News infatti, il volo sarebbe stato costretto a rientrare all’aeroporto di partenza e addirittura ad effettuare un atterraggio di emergenza, fortunatamente senza conseguenze. Il motivo? Un presunto rischio biologico.
A scatenarlo però fortunatamente non è stato un atto terroristico, ma un violentissimo attacco di diarrea che avrebbe colpito uno dei passeggeri. La puzza insopportabile che ha iniziato a ristagnare sul volo, avrebbe costretto il pilota alla drastica decisione. Una scelta a quanto pare “obbligata”, anche se la decisione di rientrare ad Atalanta è parecchio strana. All’aereo mancavano infatti solo 2 ore prima dell’arrivo a destinazione, a Barcellona! I pazienti non l’avranno certo presa bene, su tutti il malcapitato e involontario colpevole!
Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie più curiose provenienti da tutto il mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
di Pietro Magnani
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…