Essere coinvolti in un ritardo in un volo, specie quando magari bisogna partire per le proprie vacanze o si ha un impegno di lavoro è sicuramente scocciante. Specie se il volo in questione è addirittura costretto ad un atterraggio d’emergenza! I passeggeri di un volo Delta partito da Atlanta e diretto a Barcellona però, sono stati coinvolti loro malgrado in un’esperienza, per quanto spiacevole, a dir poco unica!
Come anticipato nell’introduzione. è clamoroso quanto successo su un volo Delta partito da Atlanta e diretto a Barcellona. Stando a quanto riportato anche da Rai News infatti, il volo sarebbe stato costretto a rientrare all’aeroporto di partenza e addirittura ad effettuare un atterraggio di emergenza, fortunatamente senza conseguenze. Il motivo? Un presunto rischio biologico.
A scatenarlo però fortunatamente non è stato un atto terroristico, ma un violentissimo attacco di diarrea che avrebbe colpito uno dei passeggeri. La puzza insopportabile che ha iniziato a ristagnare sul volo, avrebbe costretto il pilota alla drastica decisione. Una scelta a quanto pare “obbligata”, anche se la decisione di rientrare ad Atalanta è parecchio strana. All’aereo mancavano infatti solo 2 ore prima dell’arrivo a destinazione, a Barcellona! I pazienti non l’avranno certo presa bene, su tutti il malcapitato e involontario colpevole!
Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie più curiose provenienti da tutto il mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
di Pietro Magnani
La paura è sempre stata un elemento amato dall'umanità. Tra chi si ritrova inevitabilmente attratto…
Come annunciato da Microsoft, Halo: Campaign Evolved arriverà nel 2026 anche sulla console Sony! Halo:…
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…
Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…
Ti West dirigerà un nuovo adattamento di A Christmas Carol, di Charles Dickens. Il film…
Accade il pomeriggio del 22 ottobre, quando un fraintendimento riguardante l'esercitazione "Marshal Power" ha portato…