Sony Pictures Television ha appena annunciato lo sviluppo di un reboot della serie tv cult Vita da strega. Non è la prima volta che lo studio prova a portare un reboot della serie cult sul piccolo schermo. Sony negli anni ha provato già a riportare questa storia d’amore tra una strega e un uomo normale, ma senza successo. Judalina Neira, già nel team della serie di successo di Amazon Prime Video: The Boys, lavorerà per il nuovo reboot di casa Sony.
“Vita da strega” racconta la storia di una giovane e affascinante casalinga sposata con un pubblicitario di successo e padre amorevole di una bambina. Tuttavia, c’è un segreto che avvolge la vita di questa donna: lei è una strega con poteri magici. Dopo aver rivelato la sua vera natura a suo marito dopo il matrimonio, la donna si sforza di bilanciare la sua vita da strega con la sua vita familiare, mentre cerca di nascondere la sua vera identità agli altri.
La madre però disapprova fortemente il matrimonio di sua figlia con un mortale, e cerca costantemente di sabotare la relazione della donna e suo marito. Questo porta a situazioni comiche e a incantesimi che coinvolgono il marito, spesso vittima dei dispetti della suocera. Tuttavia, la protagonista, determinata a preservare il suo matrimonio e il suo amore per suo marito, cerca di proteggerlo dai trucchi magici della madre.
La serie offre un’intreccio affascinante tra la vita quotidiana di una famiglia tipica e il mondo magico delle streghe, esplorando temi di amore, sacrificio e accettazione. L’interazione tra i personaggi offre una fonte inesauribile di comicità e dramma, mentre la serie esplora anche la lotta del personaggio principale nel conciliare la sua identità doppia.
Come detto prima, Judalina Neira, che scriverà il reboot della sitcom è a capo del progetto, ha fatto parte al team di sviluppo in progetti come The Boys e Daisy Jones and the Six, e ha ora stretto un accordo con Sony Pictures Television per “Vita da strega” con la sua società di produzione Famous Last Words Productions.
Il progetto in fase di sviluppo viene descritto come uno show irriverente che offre un nuovo approccio al classico show. Nel team della produzione, oltre a Neira, ci saranno anche Doug Robinson e Lauren Moffat.
“Judalina si è unita alla famiglia Sony grazie al suo lavoro in The Boys e siamo incredibilmente orgogliosi del suo contributo alla visione del creatore Eric Kripke”, ha affermato Lauren Stein, responsabile creativo di Sony Pictures Television. “Porta passione e autenticità ed è stata una sostenitrice della rappresentazione e della crescita degli scrittori Latinx: sapevamo che dovevamo stringere un accordo con lei! Siamo così entusiasti di averla chiamata in casa Sony e non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà mentre approfondiamo la nostra relazione”, ha aggiunto. “Non potrei essere più entusiasta di unire le forze con loro per questo prossimo grande passo della mia carriera”, ha risposto Neira.
Voi cosa ne pensate? Guarderete la serie? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornati su altre news sul mondo del cinema, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…