fbpx Vince Gilligan sta lavorando a una nuova serie tv!
Cinema & Serie TV

Vince Gilligan sta lavorando a una nuova serie tv!

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Il creatore di Breaking Bad Vince Gilligan sta per tornare con una nuova serie di fantascienza su Apple TV+ con la star di Better Call Saul Reah Seeron.

Cosa Sappiamo Sulla Serie!

Il regista e l’attrice hanno parlato a Deadline affermando che  una serie tv fantascientifica con delle tematiche molto psicologiche. Non sappiamo ne il titolo ne il resto del cast, ma sappiamo che le riprese sono terminate di recente dopo che erano iniziate un anno fa ad Albuquerque in New Mexico, mentre Apple ha comprato la sceneggiatura di Vince 2 anni fa e si pensa che possano avere in mente minimo 2 stagioni.

La storia si svolge nel nostro mondo, ma con un realtà leggermente piegata, concentrandosi sui personaggi e sulla loro psiche.

Il personaggio di Reah è (a detta dello stesso Gilligan) una “eroina danneggiata” descrivendola come una persona che si sforza di essere migliore, non come i suoi personaggi più famosi (Walter White, Saul Goodman…) che subivano un cambiamento in negativo, una caratteristica li ha resi iconici, ma secondo lo stesso showrunner il mondo ha bisogno di eroi, perché troppo pieno di cattivi .

“Interpreta qualcuno che si sforza molto di essere buono. È un po’ un’eroina danneggiata, ma è comunque un’eroina”

Vince Gilligan e Reah Seeron hanno già lavorato assieme a Better Call Saul (2015-2022) in cui lei interpreta uno dei personaggi secondari più importanti della serie, non sappiamo se in questa nuova serie sarà  meno rilevante o se avrà addirittura il ruolo da protagonista, ma l’attrice si è detta molto felice di tornare a lavorare con Gilligan, parlando molto bene del regista.

“Fare questo nuovo spettacolo con lui, è molto più divertente… Non potrei dire abbastanza cose belle su di lui”.

Per ora non si hanno molte notizie, sia l’attrice che il regista non hanno voluto dare troppe informazioni riguardo la prossima serie, ma per restare aggiornati seguite Nasce, Cresce, Ignora!

Articolo di Candido Di Pierro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi