il Mare (@Shutterstock)
A Vieste, in provincia di Foggia, si è consumata una tragedia. Una donna di 57 anni è deceduta dopo aver tentato di salvare la nipote di appena tre anni che era caduta in acqua. Inutili i tentativi di salvare la donna. La tragedia si è consumata nel giro di pochi attimi in cui la donna è stata trascinata via dalla corrente, scomparendo fra le onde, come riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno.
Secondo alcune testimonianze di chi ha visto la scena, la signora avrebbe perso i sensi in seguito ad un malore improvviso. La donna sarebbe scomparsa nei flutti, dopo essere entrata in acqua per salvare proprio la nipote, che è stata in seguito messa al sicuro sulla battigia. Qui, purtroppo, anche la bimba avrebbe perso i sensi. Soccorsa subito dal personale sanitario è stata trasportata all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo dov’è attualmente ricoverata in condizioni stabili. Il corpo della 57enne è stato poi recuperato da un gommone con a bordo dei turisti. Inutili i tentativi di rianimarla.
“Siamo molto addolorati. La donna era molto conosciuta nella nostra comunità. È un dolore enorme“. La donna gestiva infatti una cartolibreria nella zona centrale di Vieste. Un vero e proprio punto di riferimento per cittadini e turisti che riempiono la località in questi mesi estivi. Attualmente i carabinieri della locale stazione stanno indagando per poter ricostruire la dinamica esatta della tragedia avvenuta.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarvi anche:
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…
Sony lancia una promozione molto invitante, offrendo a tutti coloro che non sono abbonati al…
La vicenda successa negli Stati Uniti, in Virginia, sembra un cartone animato. Un procione ubriaco…
I fan di Emily in Paris hanno segnato i calendari: Netflix ha appena pubblicato il…
A breve terminerà il 2025, un anno strepitoso per il mondo videoludico, durante il quale…
L'universo cinematografico Horror sta per subire un'altra scossa: è ufficiale che James Wan, la mente…