Si sa, spesso gli imputati non accettano di buon grado i verdetti dei giudici. Ne è un esempio lampante quanto successo a Las Vegas, dove un uomo si è scagliato contro la giudice Mary Kay Holtus dopo la sentenza.
Come si può vedere in un video già diventato virale sui social, Delone Redden, con diversi precedenti penali e accusato di aggressione, salta letteralmente addosso alla giudice dopo che questa gli nega la libertà vigilata. Il 30 enne, dopo averla insultata, la aggredisce saltando oltre il bancone.
Il tempestivo intervento degli agenti di polizia del tribunale, che non ci sono andati leggeri con Redden, ha scongiurato ogni pericolo, immobilizzando immediatamente il pregiudicato. La donna ha subito una ferita alla testa e una lussazione della spalla, come riportato anche da Sky News. L’uomo, che non ha accettato quindi il verdetto, ora dovrà trovarsi a fronteggiare accuse ben più gravi, su tutte percosse a pubblico ufficiale.
Insomma, se c’erano dubbi sul perché non gli venisse concessa la libertà vigilata, ora sono senza dubbio svaniti. Ecco il video dell’aggressione per chi volesse vederlo:
Per rimanere sempre aggiornati, continuate a seguire Nasce, Cresce, Informa!
articolo di Pietro Magnani
Il successo del remake live-action di Lilo & Stitch (QUI la nostra recensione) sembra essere…
GTA VI potrebbe avere un collegamento con GTA IV, anche se tra i due titoli…
Nella notte per i festeggiamenti per il quarto scudetto del Napoli, un 25enne di Casalnuovo…
Tragedia avvenuta questa mattina sulla spiaggia di Pinarella di Cervia (in Provincia di Ravenna). Una…
Forse non tutti sanno che l'utilizzo degli abbaglianti per avvisare altri automobilisti della presenza di…
Secondo indiscrezioni, Ubisoft starebbe pianificando di rilanciare Avatar: Frontiers of Pandora con una Director's Cut…