fbpx VIDEO - USA, giudice aggredita dall'imputato dopo la condanna
Attualità

VIDEO – USA, giudice aggredita dall’imputato dopo la condanna

di Nasce Cresce Ignora

Condividi con chi vuoi

Si sa, spesso gli imputati non accettano di buon grado i verdetti dei giudici. Ne è un esempio lampante quanto successo a Las Vegas, dove un uomo si è scagliato contro la giudice Mary Kay Holtus dopo la sentenza.

USA, imputato aggredisce il giudice

Come si può vedere in un video già diventato virale sui social, Delone Redden, con diversi precedenti penali e accusato di aggressione, salta letteralmente addosso alla giudice dopo che questa gli nega la libertà vigilata. Il 30 enne, dopo averla insultata, la aggredisce saltando oltre il bancone.

Il tempestivo intervento degli agenti di polizia del tribunale, che non ci sono andati leggeri con Redden, ha scongiurato ogni pericolo, immobilizzando immediatamente il pregiudicato. La donna ha subito una ferita alla testa e una lussazione della spalla, come riportato anche da Sky News. L’uomo, che non ha accettato quindi il verdetto, ora dovrà trovarsi a fronteggiare accuse ben più gravi, su tutte percosse a pubblico ufficiale.

Insomma, se c’erano dubbi sul perché non gli venisse concessa la libertà vigilata, ora sono senza dubbio svaniti. Ecco il video dell’aggressione per chi volesse vederlo:

Per rimanere sempre aggiornati, continuate a seguire Nasce, Cresce, Informa!

 

articolo di Pietro Magnani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi