Serial Killer (@Shutterstock)
Una donna messicana di 51 anni voleva coronare il suo sogno d’amore incontrando finalmente un uomo conosciuto online. Di lui si era follemente innamorata, così come aveva comunicato a una nipote. La donna è volata dal Messico in Perù, come riportato da TGCOM 24, venendo uccisa e smembrata per poter ottenere i suoi organi.
L’assurdo caso, scoppiato a novembre 2022, ha letteralmente inorridito l’opinione pubblica. La donna, partita da Città del Messico è atterrata a Lima, in Perù, per poter finalmente incontrare un uomo conosciuto online. La storia era iniziata su un’app di gioco e i due avevano iniziato una relazione online da diversi mesi. La donna è stata convinta ad affrontare il viaggio per potersi incontrare e passare del tempo insieme. Arrivata a destinazione ha passato una settimana con l’uomo, scrivendo alla nipote di essersi ormai innamorata, per poi scomparire all’improvviso. Inutili i tentativi di prendere contatto con lei, con tanto di appelli su Twitter per riuscire a ritrovarla.
La nipote è infine riuscita a mettersi in contatto con l’uomo per il quale la zia aveva raggiunto il Perù chiedendo sue notizie. L’uomo ha sostenuto che la donna si era stufata di lui e aveva fatto ritorno in Messico. Pochi giorni dopo, su una spiaggia del Paese, proprio vicino alla casa dell’uomo, è stata ritrovata una testa di donna. In seguito è stato ritrovato un dito mozzato e, in in canale, un torso senza organi. Le indagini hanno subito puntato verso l’uomo, 37 anni, iscritto all’Università Nazionale José Faustino Sánchez Carrión . L’uomo studiava medicina umana e biotecnologia e dalle indagini è risultato che il volto della vittima era stato asportato da qualcuno esperto di strumenti chirurgici.
Oltre a ciò è stato scoperto che l’uomo aveva pubblicato video degli organi su TikTok, alcuni giorni dopo la scomparsa della donna. Quindi è stato immediatamente arrestato, nonostante continui a negare un suo coinvolgimento nel caso. I test del DNA hanno confermato che i resti trovati appartengono alla donna messicana. Attualmente le indagini proseguono, con la richiesta di rinvio a giudizio che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il procuratore chiederà la massima pena consentita in Perù, ossia l’ergastolo.
Per altre news di attualità da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Vi potrebbero interessare anche:
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…
Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…
Ti West dirigerà un nuovo adattamento di A Christmas Carol, di Charles Dickens. Il film…
Accade il pomeriggio del 22 ottobre, quando un fraintendimento riguardante l'esercitazione "Marshal Power" ha portato…
Frogwares ha bisogno di prendersi più tempo per il suo The Sinking City 2. Lo…
Secondo le ultime indiscrezioni, la futura PlayStation 6 potrebbe arrivare sul mercato a un prezzo…