Il trailer finale di Venom: The Last Dance ha riservato qualche sorpresa. In una sequenza si può vedere Knull, il simbionte primordiale e antagonista principale della pellicola. Inoltre, nel film potrebbero essere svelate le origini di Venom e degli altri suoi simili provenienti dal pianeta Klyntar.
Eddie Brock e Venom sono sempre più uniti e inscindibili, ma qualcosa di oscuro e potente sta per stravolgere tutto. Come si dice nel trailer, i simbionti sono arrivati sulla Terra in cerca di riparo per fuggire dal loro pianeta natale Klyntar, comandato da Knull, il simbionte primordiale e antagonista principale del film.
Knull è una divinità primordiale dotata di super forza, agilità, immortalità e poteri rigenerativi, capace di manipolare l’oscurità per creare armi e creature tramite l’Abisso Vivente. È un esperto combattente, che brandisce la necrospada All-Black, un’arma in grado di uccidere Celestiali e divinità, indossando un’armatura fatta di simbionte-materia. Dopo Riot e Carnage, sarà lui la nuova minaccia per Venom ed Eddie, che questa volta dovranno affrontare un nemico forse troppo potente per loro.
Venom: The Last Dance potrebbe esplorare anche le origini di Venom e degli altri simbionti, creati per l’appunto da Knull. Nel trailer viene suggerito che molto probabilmente i due si separeranno, anche se non è chiaro se definitivamente o solo per una parte del film.
Venom: The Last Dance sarà il terzo e ultimo capitolo della trilogia di Sony Pictures dedicata al simbionte antieroe. I tre film, usciti tra il 2018 e il 2024, sono stati diretti da registi diversi. Per The Last Dance, dopo Ruben Fleischer e Andy Serkis, ci sarà Kelly Marcel alla regia. Quest’ultima ha scritto le sceneggiature del primo Venom e dei suoi sequel, e adesso si troverà per la prima volta anche al timone di comando.
Non ci resta che attendere il 24 ottobre 2024 e vedere cosa succederà nell’ultimo capitolo della trilogia dedicata a Venom con Tom Hardy protagonista.
Per altri articoli come questi e tutte le news a tema serie tv e cinema, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Articolo di Salvatore Carboni
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…