Dopo il grande successo riscontrato specialmente da parte del pubblico con “Spider Man: No Way Home” e, a seguito del rinvio di “Morbius“, (film con protagonista l’uomo vampiro di casa Marvel), Sony ha annunciato che: “Venom – La Furia di Carnage” tornerà al cinema il 14 gennaio negli USA.
Ecco l’annuncio arrivato qualche giorno fa sul profilo Twitter del film omonimo.
Il primo film dedicato al “simbionte alieno”, nonostante l’accoglienza negativa da parte della critica è riuscito a guadagnare una più che soddisfacente somma, pari a 855 milioni di dollari, ottenendo quindi un buon riscontro da parte del pubblico. Il film è diretto da Ruben Fleischer e vede nel cast Tom Hardy (“Eddie Brock“/”Venom“), Michelle Williams (“Anne Weying”) e Riz Ahmed nei panni del villain “Riot“.
Dato il grande successo commerciale di questa pellicola, Sony Pictures ha deciso di realizzare il sequel, “Venom e la furia di Carnage“, diretto da Andy Serkis. Il film uscito nelle sale ad ottobre del 2021 ha ricevuto anch’esso forti critiche legate alla sceneggiatura e allo scarso utilizzo del personaggio di “Carnage“. Nonostante ciò il lungometraggio ha incassato circa 500 milioni di dollari al box office mondiale diventando il 5° film più visto in Italia dell’anno passato.
Dopo gli eventi del primo film, il giornalista “Eddie Brock” convive quasi serenamente con il simbionte alieno, fino a che durante un intervista con il famigerato assassino “Cletus Kasady“, Eddie da accidentalmente vita a “Carnage“. Riuscirà “Venom” a fronteggiare questa nuova minaccia?
Per altre news sul cinema e serie tv continuate a seguirci su NCS!
di Alessandro Bergamaschi
Il responsabile di Epic Games Store, Steve Allison ha affermato la volontà dell'azienda di portare…
Josh Radnor, interprete di Ted Mosby della serie How I Met Your Mother, è diventato…
HBO e Wizards of the Coast stanno unendo le forze per portare un seguito di…
In uscita il 5 febbraio 2026, Anaconda si presenta come reboot dell’omonimo film del 1997.…
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…