di Redazione NCI
Dopo il grande successo riscontrato specialmente da parte del pubblico con “Spider Man: No Way Home” e, a seguito del rinvio di “Morbius“, (film con protagonista l’uomo vampiro di casa Marvel), Sony ha annunciato che: “Venom – La Furia di Carnage” tornerà al cinema il 14 gennaio negli USA.
Ecco l’annuncio arrivato qualche giorno fa sul profilo Twitter del film omonimo.
https://twitter.com/VenomMovie/status/1481310008415510540
Venom e il sequel: la furia di Carnage
Il primo film dedicato al “simbionte alieno”, nonostante l’accoglienza negativa da parte della critica è riuscito a guadagnare una più che soddisfacente somma, pari a 855 milioni di dollari, ottenendo quindi un buon riscontro da parte del pubblico. Il film è diretto da Ruben Fleischer e vede nel cast Tom Hardy (“Eddie Brock“/”Venom“), Michelle Williams (“Anne Weying”) e Riz Ahmed nei panni del villain “Riot“.
Dato il grande successo commerciale di questa pellicola, Sony Pictures ha deciso di realizzare il sequel, “Venom e la furia di Carnage“, diretto da Andy Serkis. Il film uscito nelle sale ad ottobre del 2021 ha ricevuto anch’esso forti critiche legate alla sceneggiatura e allo scarso utilizzo del personaggio di “Carnage“. Nonostante ciò il lungometraggio ha incassato circa 500 milioni di dollari al box office mondiale diventando il 5° film più visto in Italia dell’anno passato.
Venom – La Furia di Carnage, la trama
Dopo gli eventi del primo film, il giornalista “Eddie Brock” convive quasi serenamente con il simbionte alieno, fino a che durante un intervista con il famigerato assassino “Cletus Kasady“, Eddie da accidentalmente vita a “Carnage“. Riuscirà “Venom” a fronteggiare questa nuova minaccia?
Per altre news sul cinema e serie tv continuate a seguirci su NCS!
di Alessandro Bergamaschi
© RIPRODUZIONE RISERVATA