In casa Sony Pictures stanno iniziando i lavori per il secondo sequel di “Venom”. Ovviamente, come da tradizione, i primi rumor sulla pellicola non hanno tardato ad arrivare.
Secondo il noto leaker Daniel Richtman (conosciuto anche come Daniel RPK), al cast di “Venom 3” si sarebbe aggiunto un attore che potrebbe dare possibili indizi sulla trama del film, se confermato nel ruolo. Il nome in questione è Owen Wilson, che ricordiamo aver già visto prendere parte al mondo dei prodotti Marvel, in particolare nella serie TV “Loki” con il ruolo di Mobius. Se questo personaggio dovesse essere confermato anche nel terzo film dedicato al simbionte, potremmo dire con abbastanza certezza che la pellicola avrà una pesante componente “multiversale”. Considerando inoltre il finale di “Venom – La furia di Carnage” e le tematiche trattate nella prima stagione di “Loki”, non si fa altro che confermare il possibile utilizzo del multiverso introdotto dai Marvel Studios nel 2021.
C’è da specificare che questa notizia non è ancora ufficiale e che viene dal Patreon di Daniel RPK. È anche vero che Richtman si è fatto una grossa nomea per essere sempre molto accurato riguardo i suoi leak, specialmente in ambito Marvel.
Il film è attualmente in pre-produzione e le riprese non dovrebbero iniziare prima di Giugno 2023. Non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale, ma la pellicola dovrebbe arrivare in un generico 2024. Nel cast torneranno ufficialmente Tom Hardy nel ruolo del protagonista, al quale si è recentemente aggiunta Juno Temple, star dello show “Ted Lasso”. La regista sarà Kelly Marcel, che ha fatto anche da sceneggiatrice.
Voi cosa ne pensate? Aspettate il film? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…