A partire da oggi, Vampire The Masquerade – Bloodhunt è disponibile gratuitamente sia su PC che su PS5. Andiamo quindi a scoprire qualcosa in più sul titolo.
Come detto, Vampire The Masquerade – Bloodhunt è disponibile da oggi in formato gratuito con tanto di cross play. Si tratta di un gioco battle royale free-to-play di genere sparatutto, basato sull’omonimo gioco di ruolo da tavolo che fa parte della serie World of Darkness.
Il titolo prodotto da Sharkmob è ambientato nelle strade e sui tetti di Praga, la quale si sta consumando a seguito di feroci guerre tra sette di vampiri. I giocatori vestiranno i panni di questi ultimi, e dovranno sconfiggere i rivali degli altri clan, ma dovranno anche sfuggire dai soldati dell’Inquisizione.
Trattandosi di un gioco live service, nuovi contenuti saranno resi disponibili periodicamente attraverso degli update, a partire dal primo Battle Pass in arrivo il 29 aprile. Le modalità di gioco disponibili al lancio sono le modalità singolo, oppure in una squadra formata da un massimo di tre giocatori.
Su PS5 il gioco ha un peso di circa 17 GB, mentre su PC di 20GB. Oltre alla versione base gratuita, è possibile acquistare una versione speciale denominata Vampire The Masquerade – Bloodhunt Edizione Definitiva, la quale include (su console): due oggetti esclusivi PS5, 14 abiti, 10 emote per il personaggio, 12 modifiche per il corpo, 10 accessori, 62 icone e infine il banner per il giocatore. Il prezzo di questa edizione è di 59,99€.
L’esclusività del titolo in ambito console rimarrà tale fino al 27 ottobre 2023. Se siete interessati al gioco ma non disponete di PC o PS5, per ottenerlo dovrete aspettare ancora un bel po’. Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…