Riot Games ha annunciato ufficialmente una nuova collaborazione con Fragment per il lancio di una capsule collection in edizione limitata dedicata a VALORANT.
La collezione sarà disponibile sia online che a Parigi, in occasione del VALORANT Champions, con bundle esclusivi che includeranno articoli fisici e contenuti in gioco.
Guidata da Hiroshi Fujiwara, la capsule VLRNT // FRGMT unisce l’estetica di VALORANT al minimalismo di Fragment. Per celebrare il torneo annuale di eSport, che quest’anno fa tappa proprio a Parigi, la collezione propone una selezione curata di abbigliamento e accessori, che spaziano dai capispalla tecnici alle t-shirt, fino ad articoli che collegano il mondo fisico a quello digitale.
Questa collaborazione si inserisce nel percorso di VALORANT volto a offrire ai giocatori nuovi modi per esprimere se stessi, dentro e fuori dal gioco. Che si tratti di skin, gadget o premi esclusivi, l’obiettivo è continuare ad abbattere i confini tra competizione, stile e cultura.
“Abilità e autoespressione sono componenti fondamentali del DNA di VALORANT”, spiega Marc Johns, Head of Global Marketing di Riot Games. “Collaborare con Fragment durante il Champions è stata un’occasione per fondere competitività e design in qualcosa che speriamo i giocatori saranno entusiasti di adottare dentro e fuori dal gioco.”
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Un evento incredibile ha lasciato senza parole amici e familiari a Villa Carmela, in Argentina.…
Dal 1° ottobre sarà disponibile, sull'App IO, un nuovo sussidio da parte del Ministero della…
Lewis Hamilton, pilota della Ferrari, ha annunciato la dolorosa scomparsa del suo amato cane Roscoe,…
Ci sono novità importanti per quanto riguarda il terzo capitolo di Final Fantasy 7 Remake,…
Un altro fine settimana si è chiuso e arrivano i dati ufficiali del Box Office…
James Gunn torna a parlare del Cavaliere Oscuro. Sembra infatti che molti attori vorrebbero interpretare…