di Erik Veronese
L’attrazione è uno degli elementi fondamentali della vita umana. Questa può rimanere semplice ammirazione o, in alcuni casi, può tramutarsi in qualcosa di più profondo: l’amore. L’amore è uno dei sentimenti più nobili dell’animo umano e, a causa di questo, spesso ci si ritrova a compiere gesti più o meno folli. Nel corso della storia la manifestazione di questo sentimento è cambiata. Si è passati dallo scrivere sonetti stilnovistici alla propria amata, dandone una visione angelica, al cantare una serenata sotto al balcone, fino ad arrivare a mettere i cosiddetti “like tattici” sui profili Instagram. Tuttavia, recentemente, sembra che si sia diffuso un nuovo “metodo” per corteggiare la donna o l’uomo a cui si è interessati: fare laute donazioni su Twitch.
Ms Kenner e un fan particolarmente interessato
Il caso che stiamo per riportare è davvero incredibile, quasi surreale. Per amore, è vero, si è disposti a mettersi in gioco per stupire la nostra, si spera, dolce metà. Se le nostre azioni avranno l’effetto sperato, ricorderemo i nostri gesti con affetto e un pizzico di autocelebrazione, ma se le cose andassero male, invece? Credo sia inutile sottolineare la delusione iniziale e il dispiacere che questo può causare, ma il passare del tempo e qualche drink al bar con gli amici possono lenire il dolore. È importante evidenziare, però, che non tutti affrontano allo stesso modo le situazioni, e la reazione di questo innamorato è alquanto singolare.
A ritrovarsi invischiata tra cause legali e circostanze che hanno dell’ilare è la streamer Ms Kenner, apprezzata per le sue live su Destiny 2. Lo scorso 16 aprile, l’intrattenitrice ha pubblicato sul suo profilo Twitter un post in cui spiegava al suo pubblico alcune esperienze da lei vissute nei confronti di uno spettatore. La streamer ha raccontato dei regali e delle donazioni faraoniche che ha ricevuto da questo fantomatico adulatore. In seguito, Ms Kenner ha scoperto che questo fan cercava ben di più che del semplice intrattenimento, rivelandosi essere innamorato di lei.
https://twitter.com/ms_kenner/status/1515484977261125636?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1515484977261125636%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.drcommodore.it%2F2022%2F04%2F20%2Ffan-minaccia-streamer-twitch-frode%2F
Tra amore e denunce
Come qualcuno di voi ha già intuito, la situazione tra i due si è scaldata, ma non nel senso sperato dallo spettatore. Ms Kenner, infatti, è sposata, ha una famiglia e dei bambini. Insomma, delle motivazioni piuttosto valide per rifiutare il fan innamorato che, però, non l’ha presa bene. Questo infatti ha annullato tutte le transizioni effettuate su PayPal e le donazioni fatta su Twitch, intaccando le entrate della donna. Oltre a dover risarcire lo spettatore invaghito, Ms Kenner rischia di essere denunciata per “frode romantica”, causa che le costerebbe circa 5 mila dollari. La streamer, però, non è rimasta con le mani in mano e sembra aver già contattato il suo avvocato per condurre una battaglia legale in tribunale.
L’amore ai tempi dei social è cambiato e al giorno d’oggi è possibile imbattersi anche in queste situazioni grottesche. Per leggere altre notizie ignoranti, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora. Invece, per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguire Nasce, Cresce Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
- Mosca, 40enne arrestato per indossare sneakers ”color Ucraina”;
- Splatoon 3: rivelata a sorpresa la data d’uscita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA