Denaro (@Shutterstock)
Si dice che la dea Fortuna sia bendata, ma a volte ci vede benissimo. Infatti, un uomo in Virginia ha vinto alla lotteria tre milioni di dollari, esattamente tre anni dopo la vittoria del fratello…
Stando a quanto riportato da WABI5, un uomo originario della Virginia avrebbe vinto la somma di tre milioni di dollari giocando alla lotteria. Lo stesso avrebbe poi affermato di aver acquistato un normalissimo tagliando da gioco nella tabaccheria di fiducia, vicino casa; una volta vista la cospicua somma vinta, si sarebbe quasi commosso, affermando di essere rimasto senza parole.
Intervistato, ha infine affermato di non avere idea di come spendere i soldi vinti: “Devo ancora realizzarlo, non riesco a fare altro che sorridere”. L’uomo ha inoltre scelto di ricevere i pagamenti in piccole rate, per evitare un aggravamento sulle tasse. Oltre alla grande fortuna avuta dall’uomo, ciò che però colpisce di questa vicenda è un particolare precedente…
Come detto infatti, anche il fratello del vincitore si è aggiudicato il montepremi esattamente tre anni prima; nel suo caso però, la vincita è stata di un milione di dollari. Quanto accaduto è quindi interessante, dal momento che le probabilità di vincere somme importanti alla lotteria sono decisamente scarse, ma entrambi sono riusciti ad aggiudicarsi ben due cifre di spessore…
Per rimanere aggiornati continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Informa.
Potrebbero interessarvi anche:
L'attore Michael B. Jordan ha rassicurato i suoi fan. Garantisce infatti che, in futuro, tornerà…
Il Black Friday procede spedito già da diversi giorni su Amazon, con offerte su un'enorme…
Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…
Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…
A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…
Nintendo ha ufficializzato la volontà di acquisire interamente Bandai Namco Studio Singapore, team di sviluppo…