Attualità

USA: la Mattel assume giocatori di “UNO” con stipendio da 4444 dollari a settimana!

La Mattel Inc., una delle più grandi aziende di giocattoli al mondo, offre un lavoro davvero unico nel suo genere. Sono aperte le iscrizioni per candidarsi a diventare “Giocatore capo di UNO“, il famoso gioco di carte, con un lauto stipendio! Infatti si offrono 4444 dollari a settimana per giocatori esperti di UNO, che sponsorizzino il nuovo gioco “UNO Quatro“.

L’offerta di lavoro

La particolarissima offerta di lavoro è aperta a tutti giocatori di UNO residenti negli USA e maggiori di diciotto anni. L’obbiettivo è quello di poter sponsorizzare il nuovo “Uno Quatro“, una versione del gioco con tessere al posto delle carte. Il lavoro, presso la sede di New York, prevede che il candidato scelto “Contribuisca alla creazione e alla realizzazione di contenuti social nuovi per il gioco“. Il nuovo gioco, simile a “Forza Quattro“, si basa proprio sul famosissimo gioco Mattel. Un lavoro a dir poco unico e dallo stipendio davvero da capogiro, le cui cifre, ovviamente, non sono scelte a caso…

Giocatori di “UNO” professionisti

Ci sono alcuni requisiti per poter partecipare alle selezioni per questa posizione lavorativa. La professione prevede di essere in grado di lavorare a New York per quattro giorni alla settimana, quattro ore al giorno, dalle 14 alle 18. Inoltre la persona selezionata dovrà essere disponibile per quattro settimane consecutive tra setembre e ottobre, anche se le date e gli orari sono soggetti a possibili cambiamenti. Inoltre il candidato deve essere completamente a suo agio con interviste e apparizioni pubbliche. Fra le diverse mansioni si richiede di partecipare a dirette streaming per giocare a “UNO Quatro” con i creatori del marchio, invitando degli sconosciuti a giocare, sapendoli coinvolgere con professionalità ed entusiasmo. Infine la persona candidata “deve essere in grado di stare seduto per lunghi periodi, sollevare e trasportare circa 23 chili e allestire tavoli da gioco“.

Come candidarsi

Il metodo per candidarsi prevede di inviare una video-intervista tramite il canale TikTok dell’azienda. All’interno del video sarà necessario rispondere ad alcune domande, come: “Qual è il tuo miglior ricordo di quando giocavi a UNO?” Oppure “Qual è il tuo miglior ricordo legato a un “Cambio giro”?”. Se siete residenti negli USA e volete candidarvi a questa particolarissima posizione c’è tempo fino al 10 agosto!

Per altre news di attualità da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

Vi potrebbero interessare anche:

 

Francesco Ferri

Articoli Recenti

  • Sport

Thuram giura amore all’Inter: “San Siro è casa mia ormai”.

Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…

8 ore fa
  • Gaming

Hidetaka Miyazaki: “FromSoftware al lavoro su nuovi progetti”

Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…

8 ore fa
  • Sport

Nations League, i sorteggi ufficiali: gli avversari dell’Italia

Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…

8 ore fa
  • Attualità

Gli Stati Uniti vogliono che Google venda Chrome

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…

8 ore fa
  • Gaming

Golden Joystick Awards 2024: Ecco la lista dei vincitori!

I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…

8 ore fa
  • Attualità

Libano: colpita base UNIFIL, feriti quattro caschi blu italiani

Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…

9 ore fa