Attualità

USA: la Mattel assume giocatori di “UNO” con stipendio da 4444 dollari a settimana!

La Mattel Inc., una delle più grandi aziende di giocattoli al mondo, offre un lavoro davvero unico nel suo genere. Sono aperte le iscrizioni per candidarsi a diventare “Giocatore capo di UNO“, il famoso gioco di carte, con un lauto stipendio! Infatti si offrono 4444 dollari a settimana per giocatori esperti di UNO, che sponsorizzino il nuovo gioco “UNO Quatro“.

L’offerta di lavoro

La particolarissima offerta di lavoro è aperta a tutti giocatori di UNO residenti negli USA e maggiori di diciotto anni. L’obbiettivo è quello di poter sponsorizzare il nuovo “Uno Quatro“, una versione del gioco con tessere al posto delle carte. Il lavoro, presso la sede di New York, prevede che il candidato scelto “Contribuisca alla creazione e alla realizzazione di contenuti social nuovi per il gioco“. Il nuovo gioco, simile a “Forza Quattro“, si basa proprio sul famosissimo gioco Mattel. Un lavoro a dir poco unico e dallo stipendio davvero da capogiro, le cui cifre, ovviamente, non sono scelte a caso…

Giocatori di “UNO” professionisti

Ci sono alcuni requisiti per poter partecipare alle selezioni per questa posizione lavorativa. La professione prevede di essere in grado di lavorare a New York per quattro giorni alla settimana, quattro ore al giorno, dalle 14 alle 18. Inoltre la persona selezionata dovrà essere disponibile per quattro settimane consecutive tra setembre e ottobre, anche se le date e gli orari sono soggetti a possibili cambiamenti. Inoltre il candidato deve essere completamente a suo agio con interviste e apparizioni pubbliche. Fra le diverse mansioni si richiede di partecipare a dirette streaming per giocare a “UNO Quatro” con i creatori del marchio, invitando degli sconosciuti a giocare, sapendoli coinvolgere con professionalità ed entusiasmo. Infine la persona candidata “deve essere in grado di stare seduto per lunghi periodi, sollevare e trasportare circa 23 chili e allestire tavoli da gioco“.

Come candidarsi

Il metodo per candidarsi prevede di inviare una video-intervista tramite il canale TikTok dell’azienda. All’interno del video sarà necessario rispondere ad alcune domande, come: “Qual è il tuo miglior ricordo di quando giocavi a UNO?” Oppure “Qual è il tuo miglior ricordo legato a un “Cambio giro”?”. Se siete residenti negli USA e volete candidarvi a questa particolarissima posizione c’è tempo fino al 10 agosto!

Per altre news di attualità da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

Vi potrebbero interessare anche:

 

Francesco Ferri

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Pirati dei Caraibi: c’è una possibilità sul ritorno di Johnny Depp?

La saga di Pirati dei Caraibi è diventata famosa anche grazie a Jack Sparrow, e…

18 minuti fa
  • Attualità

Diamante: 10 le persone indagate per l’intossicazione da botulino

Sale a 10 il numero degli indagati per l'intossicazione da botulino che ha coinvolto 16…

20 ore fa
  • Gaming

Pokémon, a brevissimo il via al Campionato Mondiale in California

Manca sempre meno ai Campionati Mondiali Pokémon, super evento a tema che si svolgerà in…

20 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Crunchyroll porta gli anime ad alta quota con Delta Air Lines

Crunchyroll è pronto ad espandere ancora la sua area di influenza. Dopo essersi espanso in…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Avengers Doomsday: Ryan Reynolds condivide un post criptico

Qualche giorno fa, un rumor online riferito alla possibilità di vedere annunciato il resto del…

1 giorno fa
  • Attualità

Stelle cadenti: domani il momento migliore per ammirare le Perseidi

Ogni anno, agli inizi di agosto, un fenomeno celeste ci spinge a tenere gli occhi…

2 giorni fa