di Steven Callea
Stando ad un conosciuto insider, Sony starebbe pensando di organizzare uno State of Play durante il mese di febbraio. L’evento storicamente funge da vetrina per una serie di progetti in seno a PlayStation e non solo, e l’ultimo si è svolto a settembre 2025.
Il leak
Rispondendo ad un utente su X, che chiedeva se Sony terrà uno State of Play nel mese di febbraio, il leaker NateTheHate ha confermato che la kermesse avrà luogo. Si tratta solo di un’indiscrezione, ancora non confermata dall’azienda, e pertanto vi invitiamo a prendere con le pinze l’affermazione di NateTheHate, sebbene costui in passato si sia rivelato fonte affidabile.
La carne al fuoco di certo non mancherebbe: Marvel’s Wolverine, che si è mostrato proprio all’ultimo State of Play; Marathon, di cui recentemente è trapelata la data d’uscita ufficiale; Saros, su cui Sony sembra puntare molto. Tuttavia, alcuni rumor menzionano progetti non ancora annunciati e che coinvolgono i più importanti studi di sviluppo di Sony.
Si vocifera, infatti, di un primo trailer ufficiale di Intergalactic: The Heretic Prophet, l’attesissima nuova IP di Naughty Dog, e di un nuovo titolo della serie di God of War, sviluppato, ovviamente, da Santa Monica Studio. Anche in questo caso siamo in presenza di semplici speculazioni, dunque non ci resta che attendere conferme o smentite ufficiali.
There will be, yes.
— NateTheHate2 (@NateTheHate2) January 26, 2026
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
- Marathon: Xbox svela in anticipo la data d’uscita!
- PlayStation Plus: ecco i giochi che saranno rimossi a febbraio
- PlayStation Store: una miriade di offerte con l’arrivo del 2026!
© RIPRODUZIONE RISERVATA