La serie di Tony Hawk’s Pro Skater è una manna dal cielo per gli appassionati di skateboarding. In più di 25 anni di vita la saga ha attirato a sé un consenso quasi unanime, a partire dai primi titoli, considerati delle vere e proprie pietre miliari. Proprio uno di questi sarebbe oggetto di una futura remastered, a quanto afferma un noto skater.
Tyshawn Jones, affermato skateboarder, noto ai più per aver vinto due volte il Trasher Skater of the Year, ha annunciato al podcast Breakfast Club di essere coinvolto nel prossimo progetto di Tony Hawk. Jones ha affermato: “Sono in un Tony Hawk in uscita, ed è una figata. Ne stanno rimasterizzando uno nuovo che sta per uscire, io ero anche in quello prima”.
Lo skater, infatti, è già presente all’interno di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, nonostante all’epoca della pubblicazione dei due giochi non fosse ancora un professionista. Sebbene Activision e Microsoft non abbiano ancora dichiarato nulla in merito, la vicinanza di Jones all’IP non può essere sottovalutata e non può che farci ben sperare.
D’altronde, circa 3 anni fa proprio Tony Hawk dichiarò di star lavorando a una seconda collezione di remaster del franchise. Tuttavia, in seguito Vicarious Visions confluì all’interno di Activision e da allora non abbiamo avuto più aggiornamenti. Dal momento che Jones non ha avuto alcuna remora a rilasciare questa dichiarazione al podcast, l’annuncio della prossima remaster di Tony Hawk potrebbe non essere così lontano.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!
Se l’articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche i seguenti:
I pipistrelli sono gli unici mammiferi in grado di volare e, al tempo stesso, ospitano…
Un diciannovenne è stato accoltellato nella serata di giovedì 20 febbraio nei pressi del centro…
Durante un'intervista concessa ad IGN, George R. R. Martin ha parlato di una possibile realizzazione…
In una recente intervista la director di Avowed svela alcuni dietro le quinte sullo sviluppo…
Secondo quanto riportato da Deadline, Netflix sta lavorando a un adattamento cinematografico di Sifu, il…
Di recente James Gunn (regista e nuovo co-CEO della DC) ha pubblicato sul suo account…