fbpx Un nuovo State of Play a febbraio?
Gaming

Un nuovo State of Play a febbraio?

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Manca ormai poco più di un mese all’uscita di Horizon Forbidden West, ma non si conoscono ancora alcuni dettagli e questo ha portato ad una riduzione di materiale per quanto riguarda la campagna pubblicitaria del lancio. Ma la situazione potrebbe cambiare con un possibile State of Play.

State of Play: un possibile annuncio? 

Negli ultimi giorni, in rete, sarebbero girate alcune voci riguardo ad un nuovo evento targato Sony. Il tutto sarebbe partito da un post su Twitter scritto dal noto leaker Tidux. Secondo Tidux, gli sviluppatori starebbero pensando di dar vita ad un nuovo State of Play, in collaborazione con Sony. Questo evento avrebbe l’obbiettivo di dare una maggior visibilità al titolo prima della sua uscita ufficiale, fissata per il 18 febbraio. Inoltre, sempre secondo Tidux, l’evento si dovrebbe svolgere nei primi giorni di febbraio. Ovviamente dovete prendere il tutto con le pinze: non potremo sapere se il leak è vero finché non ci sarà un annuncio ufficiale. Qui di seguito vi lasciamo il precedente gameplay, svelato al precedente State of Play.

Vi ricordiamo che Horizon Forbidden West sarà disponibile dal 18 febbraio 2022 per Ps4 e Ps5. Qui di seguito vi lasciamo gli altri articoli, presenti sul nostro sito, inerenti al nuovo titolo di Guerilla Games.

Questo non è l’unico leak recente che proviene da Tidux, infatti ha anche da poco parlato di una possibile esclusiva PlayStation che ricorda molto Splinter Cell e Metal Gear, ecco l’articolo.

Se volete restare aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, potete seguirci sui nostri social e iscrivervi alla nostra newsletter.

di Matteo Baresi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi