Da ieri, in rete, sta spopolando un trailer relativo ad un nuovo brand videoludico. Si tratta di UFL, un titolo sviluppato da una software house svedese, con l’obbiettivo di inserirsi nel mercato dei videogiochi calcistici. Questa notizia potrebbe potrebbe andare a scuotere i due capostipiti del genere: Fifa ed eFotball. Qui di seguito vi riportiamo tutte le informazioni che abbiamo in merito a questo nuovo titolo.
UFL è un videogioco free to play a tema calcistico che è in sviluppo, da parte dei ragazzi di Strikerz Inc. È stato mostrato per la prima volta al Gamescom di quest’anno, con un teaser trailer della durata di pochi secondi. Da quello che sappiamo finora, UFL avrà delle meccaniche innovative e sarà supportato da un motore grafico all’avanguardia come l’Unreal Engine. A detta degli sviluppatori, il gioco sarà la nuova pietra miliare del genere sportivo, poiché non sarà necessario l’uso delle micro-transazioni per progredire nel gioco.
Ed ora vi riveliamo che gli sviluppatori di UFL, terranno un evento in diretta mondiale, in cui mostreranno al pubblico i progressi fatti, nelle fasi di sviluppo, tramite un gameplay. L’evento in questione avrà luogo il 27 gennaio 2022. Qui di seguito vi lasciamo il tweet ufficiale degli sviluppatori.
Se volete rimanere aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, potete seguirci sui nostri social e iscrivervi alla nostra newsletter.
di Matteo Baresi
Negli Stati Uniti, una coppia cercava di avere un figlio da 18 anni, quando si…
Paramount e Activision hanno fornito i nomi di coloro che scriveranno e dirigeranno Call of…
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…