Ambulance (@Shutterstock)
Un terribile dramma si è consumato in provincia di Udine, dove un uomo di 66 anni è deceduto ed è poi stato sbranato dai suoi quattro cani. Non sono ancora chiare le cause del decesso, che potrebbe essere avvenuto per cause naturali. L’uomo, infatti, era malato da tempo.
La tragedia si è verificata in provincia di Udine, a Tigo, nel comune di Resia. Un uomo di 66 anni è stato trovato morto all’interno della propria abitazione, mentre i suoi cani si stavano cibando del cadavere. A stabilire le cause del decesso sarà l’autopsia, al momento non è esclusa nessuna pista. Tra le ipotesi degli investigatori ci sarebbe come causa proprio un attacco da parte dei cani, che tuttavia appare impossibile a chi conosceva l’uomo. Stando a quanto raccontano i vicini e gli amici della vittima, i cani erano la sua famiglia e sono animali tranquilli, che non hanno mai causato problemi. L’uomo era da tempo malato, perciò non è escluso che il decesso possa essere avvenuto per case naturali. I cani avrebbero mangiato il padrone solo in un secondo momento, spinti da un digiuno che potrebbe essere durato giorni.
Come riportato da TGCom24, il 66enne lavorava come operaio per i carabinieri forestali di Tarvisio ed era ormai vicino alla pensione. Tutta la comunità ora è sconvolta dal dolore per questa tragedia. La sindaca di Resia, Anna Miceli, ha espresso il dolore di tutti gli abitanti del piccolo centro in provincia di Udine. “Siamo circa 900 persone in un territorio molto ampio, ma ci sentiamo una grande famiglia. Quando accade un lutto di questo tipo, il dolore è condiviso da tutti”. I cani, rimasti purtroppo senza padrone, sono stati presi in carico dall’azienda sanitaria. La verità su questa tragica vicenda sarà stabilita dagli esami del medico legale.
Per ulteriori notizie continuate a seguire Nasce Cresce Ignora!
Articolo a cura di Enrico Roca
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…