@Shutterstock
La guerra tra Russia e Ucraina continua ogni giorno e la situazione è sempre in continua evoluzione. Sui campi di battaglia ci sono molte perdite sia di civili sia di personale militare. Mentre il mondo continua a porre un occhio attento all’intero conflitto, la Compagnia Militare Privata Wagner ha lanciato una campagna alquanto singolare. Andiamo a scoprire di che si tratta…
Nelle ultime ore, in rete, moltissimi appassionati del mondo dei videogiochi sarebbero incappati in alcuni post alquanto singolari, riguardanti la guerra tra Russia e Ucraina. In questi presunti post, sarebbero contenute alcune informazioni riguardanti il celebre Gruppo Wagner. In questi post verrebbe incitato il reclutamento di nuove leve esperte del mondo dei videogiochi. Ovviamente la notizia è rimbalzata in tutto il mondo visto il singolare metodo utilizzato.
La testata russa Verstka ha riportato alcuni dettagli sull’intera faccenda. Secondo quanto riportato, i reclutatori sarebbero interessati a ragazzi tra i 21 e i 35 anni d’età. Inoltre sono apprezzate le abilità nell’uso dei joystick dei simulatori di volo e un certo “background di gioco”. Secondo alcune fonti, la compagnia Wagner avrebbe perso moltissimi uomini ed è per questo motivo che si starebbero rivolgendo ai gamers per pilotare dei droni a distanza.
Al momento questo è tutto quello che si conosce sull’intera faccenda, se avremo delle novità vi informeremo. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Tra le onde cristalline, le foreste fitte e i vulcani in eruzione della regione di…
James Gunn ha svelato alcuni dettagli sulla nuova serie tv su lanterna verde in arrivo…
Stando alle ultime indiscrezioni, FromSoftware starebbe segretamente lavorando allo sviluppo di un nuovo titolo oltre…
Le informazioni ufficiose sul lancio di GTA VI continuano a diffondersi. Il rumor più recente…
Sembra che EA abbia inviato ad alcuni content creator dei pacchetti promozionali di Battlefield 6,…
Nintendo ha mosso una nuova accusa contro Palworld, il titolo survival open-world reo di presentare…