Gaming

Ubisoft: possibile rinvio di Outlaws e periodo di lancio di Skull and Bones?

Nelle scorse ore sono emerse nuove informazioni riguardati le prossime uscite di Ubisoft, che ne ha discusso nel corso dell’ultima conferenza finanziaria. In particolare, l’azienda ha fatto riferimento a Skull and Bones, che sembrerebbe avere un nuovo periodo d’uscita, e al rinvio di un “gioco importante”, che secondo alcuni sarebbe Star Wars Outlaws.

Le prossime uscite di Ubisoft

Per quanto riguarda il nuovo progetto legato all’universo di Star Wars non abbiamo notizie certe, dato che Ubisoft ha fatto riferimento ad un “gioco importante”, senza citare esplicitamente Outlaws. Guardando tuttavia alle prossime pubblicazioni dell’azienda, è quantomeno probabile che si tratti del gioco di Massive Entertainment. Comunque, nel corso dell’ultima riunione finanziaria è stato affermato che questo titolo è stato rinviato all’anno fiscale 2024-2025 (1 aprile 2024 – 31 marzo 2025).

“Le prestazioni al di sopra delle aspettative per il secondo trimestre fiscale e lo slancio positivo dei brand Ubisoft hanno costruito una certa fiducia per il resto dell’anno. La compagnia può quindi confermare una forte crescita della sua line-up, con entrate operative pari approssimativamente a 400 milioni di euro senza considerare il lancio di un altro gioco importante, che era stato inizialmente previsto per l’ultimo trimestre dell’attuale anno fiscale. Ubisoft ha dunque deciso di pubblicare questo altro gioco importante nell’anno fiscale 2024-2025 al fine di massimizzare il suo valore creativo”.

Nel corso della riunione si è parlato anche di Skull and Bones, che dopo il rinvio di gennaio 2023 (il sesto) non ha più ricevuto una data d’uscita ufficiale. Ora Ubisoft avrebbe però chiaro il periodo d’uscita: il primo trimestre del 2024. Ovviamente manca ancora l’ufficialità, magari con una data di lancio definitiva.

E voi, cosa ne pensate delle ultime informazioni trapelate sulle prossime uscite di Ubisoft? Credete che Star Wars Outlaws sia stato rinviato? E Skull and Bones ce la farà (finalmente) ad uscire sul mercato? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Riccardo Rizzo

Articoli Recenti

  • Attualità

Istat: i dati sulla povertà assoluta in Italia

Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…

14 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Frieren: stop a tempo indeterminato per motivi di salute del creatore

La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…

14 ore fa
  • Gaming

Splinter Cell: Deathwatch, confermata la seconda stagione su Netflix

Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…

15 ore fa
  • Gaming

Saints Row: il creatore del primo capitolo crede nel reboot della serie

Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…

15 ore fa
  • IgnorantNews

Dipendenze, secondo la scienza esiste la “ludopatia canina”

Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…

15 ore fa
  • Attualità

Spagna, in un comune vietato adottare gatti neri per Halloween

Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…

15 ore fa