Gaming

Ubisoft: possibile rinvio di Outlaws e periodo di lancio di Skull and Bones?

Nelle scorse ore sono emerse nuove informazioni riguardati le prossime uscite di Ubisoft, che ne ha discusso nel corso dell’ultima conferenza finanziaria. In particolare, l’azienda ha fatto riferimento a Skull and Bones, che sembrerebbe avere un nuovo periodo d’uscita, e al rinvio di un “gioco importante”, che secondo alcuni sarebbe Star Wars Outlaws.

Le prossime uscite di Ubisoft

Per quanto riguarda il nuovo progetto legato all’universo di Star Wars non abbiamo notizie certe, dato che Ubisoft ha fatto riferimento ad un “gioco importante”, senza citare esplicitamente Outlaws. Guardando tuttavia alle prossime pubblicazioni dell’azienda, è quantomeno probabile che si tratti del gioco di Massive Entertainment. Comunque, nel corso dell’ultima riunione finanziaria è stato affermato che questo titolo è stato rinviato all’anno fiscale 2024-2025 (1 aprile 2024 – 31 marzo 2025).

“Le prestazioni al di sopra delle aspettative per il secondo trimestre fiscale e lo slancio positivo dei brand Ubisoft hanno costruito una certa fiducia per il resto dell’anno. La compagnia può quindi confermare una forte crescita della sua line-up, con entrate operative pari approssimativamente a 400 milioni di euro senza considerare il lancio di un altro gioco importante, che era stato inizialmente previsto per l’ultimo trimestre dell’attuale anno fiscale. Ubisoft ha dunque deciso di pubblicare questo altro gioco importante nell’anno fiscale 2024-2025 al fine di massimizzare il suo valore creativo”.

Nel corso della riunione si è parlato anche di Skull and Bones, che dopo il rinvio di gennaio 2023 (il sesto) non ha più ricevuto una data d’uscita ufficiale. Ora Ubisoft avrebbe però chiaro il periodo d’uscita: il primo trimestre del 2024. Ovviamente manca ancora l’ufficialità, magari con una data di lancio definitiva.

E voi, cosa ne pensate delle ultime informazioni trapelate sulle prossime uscite di Ubisoft? Credete che Star Wars Outlaws sia stato rinviato? E Skull and Bones ce la farà (finalmente) ad uscire sul mercato? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Riccardo Rizzo

Articoli Recenti

  • Gaming

The Duskbloods potrebbe non restare esclusiva Switch 2

The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…

1 ora fa
  • Gaming

Un Film Minecraft: miglior debutto di sempre per un film sui videogiochi!

Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…

2 ore fa
  • Sport

Nuova legge per la cittadinanza, cosa cambia per gli Oriundi?

Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…

2 giorni fa
  • Attualità

Colpita da una encefalite a 17 anni impara da capo a leggere e scrivere, oggi è laureata!

Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…

2 giorni fa
  • Gaming

Monster Hunter Wilds: l’arena è piena di cheaters, ma Capcom ha rimediato

Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…

2 giorni fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror e l’idea sullo spinoff di USS Callister

La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…

2 giorni fa