Gaming

Ubisoft: possibile rinvio di Outlaws e periodo di lancio di Skull and Bones?

Nelle scorse ore sono emerse nuove informazioni riguardati le prossime uscite di Ubisoft, che ne ha discusso nel corso dell’ultima conferenza finanziaria. In particolare, l’azienda ha fatto riferimento a Skull and Bones, che sembrerebbe avere un nuovo periodo d’uscita, e al rinvio di un “gioco importante”, che secondo alcuni sarebbe Star Wars Outlaws.

Le prossime uscite di Ubisoft

Per quanto riguarda il nuovo progetto legato all’universo di Star Wars non abbiamo notizie certe, dato che Ubisoft ha fatto riferimento ad un “gioco importante”, senza citare esplicitamente Outlaws. Guardando tuttavia alle prossime pubblicazioni dell’azienda, è quantomeno probabile che si tratti del gioco di Massive Entertainment. Comunque, nel corso dell’ultima riunione finanziaria è stato affermato che questo titolo è stato rinviato all’anno fiscale 2024-2025 (1 aprile 2024 – 31 marzo 2025).

“Le prestazioni al di sopra delle aspettative per il secondo trimestre fiscale e lo slancio positivo dei brand Ubisoft hanno costruito una certa fiducia per il resto dell’anno. La compagnia può quindi confermare una forte crescita della sua line-up, con entrate operative pari approssimativamente a 400 milioni di euro senza considerare il lancio di un altro gioco importante, che era stato inizialmente previsto per l’ultimo trimestre dell’attuale anno fiscale. Ubisoft ha dunque deciso di pubblicare questo altro gioco importante nell’anno fiscale 2024-2025 al fine di massimizzare il suo valore creativo”.

Nel corso della riunione si è parlato anche di Skull and Bones, che dopo il rinvio di gennaio 2023 (il sesto) non ha più ricevuto una data d’uscita ufficiale. Ora Ubisoft avrebbe però chiaro il periodo d’uscita: il primo trimestre del 2024. Ovviamente manca ancora l’ufficialità, magari con una data di lancio definitiva.

E voi, cosa ne pensate delle ultime informazioni trapelate sulle prossime uscite di Ubisoft? Credete che Star Wars Outlaws sia stato rinviato? E Skull and Bones ce la farà (finalmente) ad uscire sul mercato? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Riccardo Rizzo

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

Uomini che odiano le donne: Sky produce il nuovo adattamento

Dopo i due precedenti adattamenti di Uomini che odiano le donne, Sky decide di spostare…

6 ore fa
  • Cinema & Serie TV

God of War: abbiamo il Kratos della serie!

La produzione della serie tv su God of War ha rilasciato un importante dettaglio: il…

6 ore fa
  • Cinema & Serie TV

28 anni dopo: Il tempio delle ossa, la recensione – ricordati che devi morire

A pochi mesi dall'uscita di 28 anni dopo (qui la nostra recensione), stiamo per scoprire…

1 giorno fa
  • Cinema & Serie TV

Paramount porta Warner Bros. in tribunale!

Warner Bros. dopo aver annunciato la vendita ha scatenato la follia delle major. Sembrava, tuttavia,…

2 giorni fa
  • Gaming

Capcom ha annunciato il Resident Evil Showcase! Ecco data e ora

Capcom ha annunciato un imminente Resident Evil Showcase dedicato al prossimo titolo della saga: Resident…

2 giorni fa
  • Gaming

Secondo il director di Stellar Blade l’uso dell’IA sarà fondamentale

Hyung-tae Kim, game director di Stellar Blade, ha mostrato tutto il suo favore nei confronti…

2 giorni fa