di Redazione Network NCI
Tom Henderson, noto giornalista conosciuto per la sua affidabilità, ha rivelato che Ubisoft è al lavoro su un nuovo battle royale che prende piena ispirazione da Apex Legends, dal nome in codice “Scout”.
Un nuovo battle royale targato Ubisoft!
Il progetto è in fase di sviluppo da un paio di anni, e dopo il disastro di Hyper Scape, la casa francese non si è data per vinta, mettendosi al lavoro su un nuovo progetto live service.
Secondo quanto riportato, il progetto rappresenta un nuovo tentativo della casa francese di entrare nel competitivo mondo dei live service, dopo il flop di Hyper Scape. Ma stavolta Ubisoft sembra avere le idee più chiare e un obiettivo ben preciso: conquistare una fetta degli utenti di Apex Legends, approfittando del momento di difficoltà che sta attraversando il titolo di EA.
Naturalmente, non è la prima volta che un’azienda tenta il tutto e per tutto su un live service, basta pensare a Sony con Concord, e sappiamo tutti com’è finita.
La strategia di Ubisoft è quella di creare open world e live service nei prossimi anni, nella speranza che l’azienda possa risollevarsi dal baratro in cui si trova adesso.
Voi cosa ne pensate? Proverete il nuovo battle royale di Ubisoft? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- The Witcher 4: CD Projekt RED smentisce le voci su una beta!
- The Elder Scrolls IV: Oblivion, trapelate data di uscita e lancio su Game Pass!
- Fallout 3 Remaster è ancora lontano
Articolo di Giuseppe Crapanzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA